Grande Fratello 2024, cosa sta succedendo nella casa?
Nuove tensioni nella casa del Grande Fratello 2024 sempre più divisa dopo il ritorno di Beatrice Luzzi e l’ingresso dei nuovi concorrenti. La casa è spaccata in due, ma Beatrice ha qualcosa da precisare: “i gruppi ci sono sempre stati soprattutto legato a Paolo quando stava con Marco e Angelica soltanto che si compattavano contro di me. Adesso non si tratta di gruppi l’uno contro l’altro, ma del fatto che dopo tanti mesi oramai ci conosciamo e c’è meno curiosità di confrontarsi. Si sceglie la comitiva con cui si sta meglio. Con Rosy, lei lo sa, ci sono rimasta male, lei spesso fa così, è estrema nelle sue manifestazioni d’affetto o di abbandono”.
Rosy chiamata in causa ribatte subito: “in realtà no. Abbiamo avuto un percorso burrascoso, poi ci siamo conosciute e le ho dato la confidenza e ci siamo avvicinate tantissime. Sono estrema, ma non sono una voltafaccia, sono sempre coerente”. Poi è la volta di Letizia: “erano arrivati due aerei un pò forti e quindi ci siamo uniti ancora di più”.
Grande Fratello 2024: spaccature nella casa tra i concorrenti
La spaccatura nata nella casa del GF delude anche Fiordaliso: “la situazione non mi fa stare bene perchè a questi gruppi voglio bene, ma la casa è divisa. C’è un punto di non ritorno”. Poi la parola passa a Giuseppe Garibaldi: “è normale che dopo 4 mesi accusi che c’è una divisione, prima non c’era mai stata. Si è accentuata dopo l’ingresso di Stefano e Sergio, ma nonostante tutto siamo sempre stati capaci di ritrovarci”.
Anche Anita è dello stesso parere: “sono entrati a gamba testa, anche con un obiettivo ben preciso. Sapevano bene dove andare, era bello pranzare e cenare insieme”. Cesara Buonamici dallo studio invita i concorrenti a riflettere: “penso che per tutti sia venuto il momento di sotterrare l’ascia da guerra, tutte queste incomprensioni e liti non fanno che acuire i vostri contrasti e vi rendono tutti poco felice. Già vedere Fiordaliso e Rosanna ridere con quella spontaneità da spogliatoio fa alleggerire. Avete tutti delle storie, un vissuto, delle speranze, buttatele in pista, prendete quest’occasione con tutto il divertimento possibile”.
Ecco i video Mediaset.