Grande Fratello 2024, l’ingresso di “Brooke” Katherine Kelly Lang nella casa | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 una grande emozione con l’arrivo di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke nella soap Beautiful. A presentarla è Alfonso Signorini.

Brooke “Katherine Kelly Lang” ospite speciale del Grande Fratello 2024

Un’ospite speciale al Grande Fratello 2024: si tratta di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke nella serie cult “Beautiful”. Alfonso Signorini presenta le opinionisti Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. “E’ un grande onore averti qui, sei in onda dal 1987, eri una ragazzina quando hai cominciato“, ma l’attrice replica “non è una domanda che si fa ad una donna“.

Alfonso Signorini, fan di Beautiful, ha qualcosa da dire a Brooke: “ti sei sposata 15 volte: hai sposato il papà di Ridge, poi Ridge diverse volte e poi Thorne che è il fratello di Ridge. Praticamente ti sei fatta tutta la famiglia“. L’attrice è arrivata al Grande Fratello per fare una sorpresa al collega Clayton Norcross concorrente del reality show.

L’ingresso di Brooke Katherine Kelly Lang nella casa del Grande Fratello 2024

Katherine Kelly Lang, Brooke in Beautiful, è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello 2024 e ad accoglierla c’è Jessica Morlacchi. “Ma sempre il solito? Siamo nuovamente al Bear?” – dice la cantante dei Gazosa poco prima di incontrare Brooke – “oh mamma mia! Sei bellissima! Ti vedevo in tv tutti i giorni, mamma mia un sogno. Sei molto bella. Sono cresciuta con la tua faccia, ti vedevo arrabbiarti, con tutti quegli uomini. Per me tu sei Brooke!. Per me sei un personaggio importante nella vita, come Cesara che per me è casa, lo sei anche tu. Di là ci sta una manica di matti, tutti pazzi, ci stiamo divertendo un sacco, facciamo amicizia”. 

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here