Grande Fratello 2024, la catena dei veterani: Beatrice e Grecia le prime due possibili finaliste | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2024 si comincia a respirare aria di finale con i concorrenti veterani chiamati in superled a votarsi. I primi due concorrente veterani che non sono salvati dal gruppo vanno al televoto per la finale.

Grande Fratello 2024, le nomination dei veterani per la finale

Alfonso Signorini ha una comunicazione per i concorrenti veterani del Grande Fratello. «Il Grande Fratello è un percorso pieno di insidie e sorprese: chiedo ai concorrenti veterani di andare in superled” – comunica il conduttore che poi legge un comunicato.

Veterani vi starete chiedendo perchè state lì: siete in quella casa da 164 giorni e molti di voi, molti di voi la sentono orami come la loro casa. Il pubblico però vuole che vi mettiate in gioco tutti quanti, anche chi tra di voi è riuscito a scampare il rischio di finire al televoto. In questa fase di gioco è troppo facile. Per questa ragione questa sera per l’eliminazione andranno almeno due di voi veterani, più tardi faremo le nomination, ma adesso in questo primo step dovrete affrontarvi faccia a faccia e compiere questa scelta.

I concorrenti sono ignari che dalla loro scelto si decreteranno i nomi dei primi due concorrenti veterani candidati alla finale. In superled i concorrenti devono pescare i piramidali: chi trova quello dorato è automaticamente salvo. La prima a salvarsi è Anita che fa il nome di Giuseppe Garibaldi: «salvo Giuseppe perchè vuole arrivare alla fine, Rosy sta accusando molto». Giuseppe salva Letizia «è stata un’amica sempre presente, c’è sempre stata per me». Letizia salva Paolo «è l’uomo della mia vita». Paolo salva Rosy «ci ha sempre aiutato nei nostri momenti difficili». Rosy salva Massimiliano chiudendo il cerchio.

Beatrice e Grecia sono le ultime due rimaste e vanno d’ufficio al televoto per decretare il nome della prima finalista del GF. Chi sarà il primo concorrente finalista di questa edizione?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here