Grande Fratello 2024, Anita racconta la linea della vita e riabbraccia il fratello Leandro | Video Mediaset

Anita racconta e ricostruisce la linea della sua vita al Grande Fratello 2024. La concorrente conclude il suo racconto dicendo: “io merito di essere felice, merito l’amore di una persona, merito di stare bene“. Una frase che colpisce molto Alfonso Signorini che le chiede come mai ha estromesso l’amore dalla sua “linea della vita” e in particolare la storia d’amore con il compagno Edoardo con cui è stata dai 13 ai 23 anni.

Anita, la linea della vita al Grande Fratello 2024

La linea della vita di Anita al Grande Fratello 2024 è un momento davvero emozionante per la concorrente che si emoziona nel ricordare la separazione dei genitori e il rapporto con il fratello Leandro. Poco dopo racconta la sua storia d’amore durata 11 anni con il compagno Edoardo: “sono stati anni complicati, anni in cui formi la tua testa. Poi ci siamo lasciati definitivamente nel 2021. Per due anni non ci siamo più parlati, spesso non mi sono sentita amata come dovevo, ci sono state delle mancanze a parte sua. Poi ho avuto una storia importante di quasi 1 anno, lui aveva bisogno di crescere. Io sono entrata qui, ma dopo 4 mesi la mia testa è ancora lì. Voglio risolvere questa cosa, ho avuto rapporti molto maturi dopo”.

Poi la concorrente parla del fratello Leandro: “si è preso tanto i pesi del rapporto dei miei, ha vissuto la separazione, se la ricordo e questo ha impattato sulle sue relazioni. Il suo obiettivo è sempre stato quello di vivere una famiglia che non si lasciasse mai sempre alla ricerca di qualcosa. Ha fatto 1 anno in America, 3 Erasmus e quando è scoppiata la guerra ha preso aspettative ed è andato in Ucraina ed è partito”.

Anita, la sorpresa del fratello Leandro al Grande Fratello 2024

Poco dopo Anita riceve la sorpresa del fratello Leandro nella casa del Grande Fartello 2024.

La mia sorella coraggiosa, guarda dove sei arrivata. Sei fantastica, dovrei io essere il fratello maggiore. Spesso magari mi sono allontanato e magari era mia la mancanza dentro casa, ma adesso sei tu lontana. Hai lasciato un vuoto gigante, la leggerezza che porti, il modo in cui ci intrattieni e tieni compagnia si sente, ma per fortuna sei qui e presto speriamo che ci possiamo ritrovare. C’è una frase importante che tengo a dirti “a volte la cosa più coraggiosa che possiamo fare sono le parole che decidiamo di non dire”. Sei qui sempre schietta, sincera, pungente e questo ti sta costando, ha come degli occhiali magici, ma spesso le persone non sono pronte per sentirti dire certe cose. Spero che tu trovi il modo, nel momento del conflitto e della litigata, prova a fare un passo indietro e ad ascoltare le persone. Tutta questa energia prova a fare il salto di qualità, ma usale per costruire e curare perchè ti tornerà indietro triplicato. Adesso con il tuo potere, con la responsabilità puoi fare cose bellissime nel mondo” – sono le parole che Leandro pronuncia alla sorella invitandola a placare il suo carattere e ad ascoltare il prossimo.

Sul finale chiede di poter salutare Fiordaliso e Beatrice e rivolgendosi alla sorella precisa: “voi siete l’opposto, ma avete più di tanto in comune di quanto credete”. 

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here