Grande Fratello 2024, Anita e il rapporto con l’ex fidanzato Edoardo: “sono andata in terapia per sistemare il nostro rapporto” | Video Mediaset

Anita nella casa del Grande Fratello 2024 si è lasciata andare alla passione con Alessio, ma racconta il rapporto con l’ex fidanzato Edoardo.

Anita a cuore aperto al Grande Fratello parla dell’ex fidanzato Edoardo

«Non è stato facile anche per me, mi sono trovata a combattere contro di me. Di fatto io ed Edoardo ci siamo messi insieme molto piccoli, ci siamo conosciuti alle medie. Io mi ero innamorato di lui, ci ho messo un netto a farmi notare, poi è uscito con me, ci siamo conosciuti e messi insieme. Veniamo da due contesti diversi, anche familiari, ho cercato di colmare in lui anche alcuni vuoti coinvolgendolo nella mia famiglia» – racconta Anita parlando della storia con Edoardo.

La concorrente parlando della sua storia passata rivela luci e ombre di un rapporto che l’ha fatta soffrire tanto: «è un ragazzo che giustifico, anche perchè sono andato in terapia per sistemare il nostro rapporto, ho avuto una relazione dove sono stato molto sola. Ho pensato molto a mia madre, so che lei stava nuovamente in contatto con lui e so che lei è stata la prima a dirmi che una relazione è stare insieme e lui non era mai presente nella mia vita. E’ un ragazzo che ha sentito la pressione di doversi realizzare entro una certa età secondo me anche per pressioni familiari e inconscia. Purtroppo sono stata io quella che è stata messa da parte finché non si realizzasse, io dovevo lavorare per due, esserci per entrambi. Io ho continuato a studiare, è stato un rapporto di mancanze, dove ho vissuto come se dovessi meritarmi ogni cosa».

Sul finale Anita precisa: «non voglio screditare Edoardo, è cambiato, ma 10 anni sono tanti. E’ stata una relazione dove ho sofferto tanto, tutti i momenti belli e brutti lui non c’era mai, per andare al cinema dovevo chiederglielo una settimana prima. C’è stato un bene profondo, quando passi metà della tua vita con una persona».

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here