ADV

Grande Fratello 2024, l’amicizia tra Letizia e Mario nata a San Patrignano | Video Mediaset

ADV

Letizia racconta la sua vita a San Patrignano e riabbraccia l’amico fraterno Mario nella casa del Grande Fratello 2024.

Letizia al Grande Fratello 2024: “la comunità di San Patrignano è la mia famiglia”

Al Grande Fratello 2024, Letizia racconta la sua vita all’interno della comunità di San Patrignano. «Per me la comunità è stata la mia famiglia, più di casa mia dove dormivo. Era come sentirsi una famiglia di 2000 persone» – dice la concorrente che proprio a San Patrignano ha conosciuto Mario, un amico speciale che è diventato come un fratello.

«E’ il fratello che non ho mai avuto, mi sono sempre sentita molto sola nella mia vita essendo figlia unica e perchè i miei genitori andavano via anche di notte, non era un lavoro normale. E’ l’opposto di me, mi sopporta da sempre, ce l’ho anche tatuato sulla schiena. Lui è la mia vita» – ha detto la concorrente in lacrime.

Letizia incontra l’amico Mario al Grande Fratello 2024

Poco dopo per Letizia una bella sorpresa: la lettera dell’amico Mario. «Ciao Leti non te l’aspettavi. 25 anni di noi da ripercorrere in questo momento, la nostra vita insieme, quella delle nostre famiglie, da San Patrignano da dove tutto è partito. Io e te, pomeriggio a correre nei prati di San Patrignano senza giudicarci e conoscendoci nel profondo. Le nostre vite si sono intrecciate quando si intrecciano quelle dei nostri genitori. Io e te, sole e luna, tu che parli sempre e muovi l’aria che ci circonda, io che la respiro, osservo e ascolto. Ti ho seguito in questo percorso e credo che tu sia cresciuta tanto, devi solo credere di più in te stessa. Ci sarò sempre per te, ti voglio bene» sono le parole di Mario.

Letizia in lacrime: «lui è la mia vita, è stato sempre con me, mano nella mano, abbiamo fatto tutti insieme, mi avete fatto il regalo più bello in assoluto». Poco dopo Mattia entra nella casa: «ci tengo a dirti che fuori ti seguiamo sempre. Ti abbiamo visto crescere, è stato bellissimo, ma un appunto te lo devo fare: basta pensare al bene degli altri, un pò più egoista, mettiti davanti tu. Ci manchi tanto”. Siamo fratelli, io parlo poco»

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati