Al via la nuova edizione del Grande Fratello 2024 con la prima puntata presentata da Alfonso Signorini su Canale 5. Proprio il conduttore saluta il pubblico dal nuovo villaggio del Grande Fratello.
Grande Fratello 2024, i saluti di Alfonso Signorini
La prima puntata del Grande Fratello 2024 inizia con i saluti di Alfonso Signorini che prima di tutto ringrazia il pubblico da casa:
«Ciao a tutti! Benvenuti al Grande Fratello, ma prima di cominciare questa nuova serata magica voglio dare un abbraccio fortissimo a tutto il pubblico a casa. Grazie per essere qua con noi, siamo tutti emozionati».
Poi il padrone di casa rivela le novità di questa edizione: «siamo nel cuore del villaggio del Grande Fratello, qui è tutto nuovo, c’è una casa nuova, uno studio nuovo, nuovi concorrenti. Ma sapete amici questa nuova casa abbiamo impiegato tanto tempo a tirarla su, ce l’abbiamo messa tutta ed è bello pensare che stasera scopriremo le persone che con le loro vite, esperienze e personalità le vivranno. Vogliamo nuove storie ed emozioni da vivere tutti insieme».
Poco dopo il collegamento con Cesara Buonamici, opinionista in studio che ironizza: «sono qui sola, soletta in studio. Perchè sei in là, perchè non sei con me?» e Signorini che replica «ero curioso, volevo stare in mezzo alla gente, in questo villaggio meraviglioso, ma stai tranquilla che vengo a breve da te».
Ecco il video Mediaset.