ADV

Grande Fratello 2024, Alfonso racconta la tragica morte del padre: “è morto la notte di Capodanno” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2024 un momento di grande emozione per Alfonso che racconta la tragica morte del padre scomparso durante la notte di Capodanno.

Alfonso e la morte del padre: il racconto al Grande Fratello 2024

Alfonso di Temptation Island apre il suo cuore nella casa del Grande Fratello 2024 e a poche ore dalla notte di San Silvestro parla della tragica morte del madre. «Natale è un giorno importantissimo» – dice l’ex fidanzato di Federica che poi entra nei dettagli raccontando come è morto il padre.

«Eravamo al ristorante la notte di Capodanno. Uscivamo sempre dopo la mezzanotte, quella notte esco fuori e sentivo troppo freddo, rientro dentro per prendere il gubbino che non trovavo. E’ morto per un colpo di pistola vagante, mamma è stata fondamentale, è stato un pilastro importante per farmi reagire. Mi ha regalato il profumo di mio padre così ogni volta sento l’odore e mi ricordo. I primi anni avevo la paura di dimenticare, ho un video del mio compleanno in cui c’è la sua voce sotto, una volta all’anno lo devo vedere perchè la voce me la devo ricordare. Io penso che viviamo fino a quando qualcuno ci ricorda, fino a quando io vivrò, lui vivrà» – ha raccontato tra le lacrime.

Grande Fratello 2024, Alfonso riabbraccia la madre

Dopo il racconto del trauma vissuto per la morte del padre, Alfonso nella casa del Grande Fratello 2024 riabbraccia la mamma Maria. «Pensavo di aver riempito quel vuoto, ma ho fallito e l’ho capito in questi giorni. Siamo una squadra, ce la faremo sempre. Mamma ti ama, continua così, sei fortissimo, ti amano tutti» – dice la mamma di Alfonso.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati