Scontro al Grande Fratello 2024 tra Alessio e Federico per uno spazzolino da denti. Cosa è successo?
Lite Federico e Alessio al Grande Fratello 2024 per lo spazzolino da denti
Lite tra Federico e Alessio al Grande Fratello 2024 per uno spazzolino da denti. Federico spiega la sua versione: «è successo che ieri notte mi sono alzato, c’era un phone alla presa dove attacco il mio spazzolino». Alessio replica: «ieri sera ho attaccato il mio spazzolino scarico da 1 mese e mezzo, ho preso il suo e l’ho scaricato nell’altra presa. Torno e aveva sposato gli spazzolini per una questione di principio e su questo ci scontriamo».
Alfonso Signorini ha qualcosa da dire ad Alessio: «atteggiamento troppo rissoso, questa è una cosa su cui ti avevo già ripreso in passato e se ben ricordi ti avevo già chiesto di moderare i toni». L’imprenditore si difende: «prima di tutto mi dispiace, non è solo la questione di spazzolino, so di aver sbagliato, mi rendo conto seppur io abbia lavorato molto su questo aspetto del mio carattere che richiama dei traumi infantili. Ho sofferto di bullismo, mi si chiude la vena».
Grande Fratello 2024, una busta per Alessio
Poco dopo per Alessio Falsone arriva una comunicazione da parte del Grande Fratello. Si tratta di una busta che Alfonso Signorini legge in diretta: «da quando sei entrato nella casa ti sei messo in gioco con tutto te stesso, alcuni tuoi atteggiamenti mostrano un lato del tuo carattere troppo irascibile. Ti invitiamo sempre a confrontarti in modo schietto e diretto, manca poco alla fine prendi questo come avvertimento».
Ecco i video Mediaset.