Alessio Falsone parla del rapporto con il padre al Grande Fratello 2024. Poco dopo riabbraccia papà Domenico in mistery room.
Grande Fratello, Alessio Falsone e il rapporto con il padre Domenico
Alessio Falsone parla del rapporto con il padre Domenico al Grande Fratello 2024. «Tutto quello che sono me l’ha insegnato lui. Mi ha insegnato a fare del bene, che il bene torna, a prendere le responsabilità, a chiedere scusa, a rialzarmi» – racconta il concorrente. Non solo, Alessio aggiunge parlando dei genitori: «mamma e papà sono le uniche persone che non vorrei mai deludere, vorrei che si godano di più la vita, arrivano da una generazione differente dalla mia, si nutrono di lavoro, sorrisi e della nostra felicità. So che loro sono felici. Fin da piccolo mi ha accompagnato a tutti gli allenamenti, io sogno di diventare allenatore ai massimi livelli».
Alessio riabbraccia il padre Domenico al Grande Fratello 2024
Poco dopo Alessio riabbraccia il padre Domenico al Grande Fratello 2024. «Non piangere, io ho poche parole da dirti. Siamo molto fieri di te, io le promesse che ti ho fatto da piccolo le manterrò sempre fino a quando ci sarò. Ne abbiamo passato di campi sportivi. Ti salutano tutti, tutti felici, tutti contenti» – dice il padre Mimmo.
Poi Domenico racconta la sua vita da Napoli a Milano: «siamo partiti da Napoli all’avventura, siamo arrivati alla Centrale, fortunatamente Milano era molto generosa per chi voleva lavorare. Ho trovato subito lavoro, poi sono andato a lavorare in un chiosco, ci ho lavorato due anni e poi mi sono messo in proprio. Adesso ci siamo allargati». Infine su Alessio dice: «questo figlio, lui l’abbiamo deciso di farlo milanese, è talmente bravo, siamo orgogliosi di lui».
Ecco i video Mediaset.