Alessio e Anita: sta nascendo un amore al Grande Fratello 2024?
Anita e Alessio sempre più complici e vicini nella casa del Grande Fratello 2024. La loro intensa è innegabile e la stessa Anita non può più nasconderla: «sto cercando di resistere, mi controlla la mattina a la sera, lui è un incubo, butta l’occhio per vedere dove sono». Poi Anita parla dell’ex fidanzato Edoardo: «mi dispiace, lui sa le sue fragilità, ho avuto una relazione molto complicata dopo credevo che fosse un rapporto sano, ma non lo era. 10 anni sono tanti e non sempre è facile riprovare qualcosa che ha fatto soffrire».
Alessio, essendo single, conferma senza paure il suo interesse per Anita: «resisto per rispetto. Mi costa parecchia energia psicofisica. Caratterialmente siamo tanto tanto simili, questa cosa mi spaventa e dall’altra mi affascina». Dallo studio Cesara Buonamici domanda: «Anita dove è andata a finire la tua testa?» con la concorrente che ammette «lui mi ha preso subito la testa, mentalmente è quella la cosa che mi fa cadere. E’ difficile, è una convivenza difficile».
Anita: la mancata chiamata del fidanzato Edoardo e la cena con Alessio al Grande Fratello 2024
Anita è molto interessata ad Alessio e oramai non lo nasconde più. Durante la puntata la ragazza parla del rapporto con l’ex fidanzato Edoardo con cui stava pensando di riprovarci una volta uscita dalla casa prima di incontrare e conoscere Alessio. In superled la ragazza scopre di avere una grande possibilità: quella di poter parlare con Edoardo, ma il ragazzo decide di non chiamarla al telefono.
Alessio la raggiunge in superled dichiarandosi ancora una volta alla ragazza. Non solo, l’imprenditore vorrebbe portarla a cena fuori con Alfonso Signorini che fa un proposta «volete un tet a tet nella suite a lume di candela?» con Alessio che ribatte «va bene anche in magazzino».
Ecco i video Mediaset.