Grande Fratello 2023, Vittorio a cuore aperto: “non mi piacciono le mie insicurezze” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2023 è il momento di Vittorio. Il concorrente si racconta a cuore aperto mostrando un lato intimo e segreto. “E’ un mio limite caratteriale imponendo di non aver bisogno di avere altre persone al mio fianco. I miei primi anni sono stati molto dolci dedicati alla musica, ho suonato il pianoforte. Poi ho dedicato una parte della mia vita allo sport” – racconta il modello all’interno della casa del GF.

Poi Vittorio parla del papà: “mio padre mi ha dato abbastanza libertà d’azione, ma con la consapevolezza di raggiungere determinati obiettivi, per la serie fai qualcosa e fallo bene. La competizione non prevede emozione e soprattutto negli sport giovanili è la testa a giocare un ruolo fondamentale”.

Vittorio al Grande Fratello 2023: “non so cosa vuol dire amare con passione”

Dallo sport alla moda fino alla laurea in Economia. Una continua competizione per il giovane concorrente del Grande Fratello 2023 che si confessa a cuore aperto:

Oggi vorrei dare una forma a questa cosa che mi porto dentro, il fatto di vivere, non imporsi, non aprirsi, non lanciarsi fa ancora più male di lanciarsi e poi cadere.

Sul finale poi il modello parla anche della sua vita privata e sentimentale ammettendo di volere bene, ma non di reputarsi capace di provare amore:

So cosa vuol dire voler bene, ma amare con passione no. Saper amare significa prendere qualcosa e dedicarsi completamente. Non mi piacciono le mie insicurezze.

Parole molto forti quelle pronunciate dal modello che mostra, senza paura e timore, le due debolezze e fragilità. Un momento davvero intimo ed emozionante che è stato molto apprezzato dal pubblico del reality show. La conferma che Vittorio è uno dei concorrenti più intensi e speciali di questa edizione di concorrenti noti e meno noti del reality show trasmesso su Canale 5.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here