La profondità del mondo parallelo di Vittorio al Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello 2023 è il momento di Vittorio. La profondità del carattere del modello divide all’interno della casa; c’è chi riesce a comprenderlo e chi lo giudica frettolosamente. Il mondo parallelo di Vittorio non è comprensibile a tutti, ma Alfonso Signorini dallo studio ha qualcosa da dire a tutti i concorrenti nella casa: “non è sempre un obbligo doversi relazionare con gli altri, vuole farsi i cavoli suoi, anche nella casa del Grande fratello”.
Poi Signorini rivolgendosi proprio a Vittorio chiede: “ma voglio saperne un pò di più, questo mondo parallelo in cui tanto spesso ti rifugi, cosa ci trovi lì dentro?” con il concorrente che replica: “in realtà il mio mondo è un mondo in cui sono entrate varie persone in questa casa. E’ un mondo fatto di arte, di pensieri che vanno. Musica, film, matematica, sport”. Anche Cesara Buonamici è incuriosita dal mondo di Vittorio: “a me incuriosisci tanto. Non so cosa tu stia cercando, cosa cerchi nella vita?” – con il modello che risponde – “a me piace pensare che ogni giorno che passa faccio un passo verso di me. Anche Nietzsche lo diceva: l’obiettivo nella vita è trovare se stessi”.
Vittorio, la sorpresa della mamma al Grande Fratello 2023
AL GF è il momento di una sorpresa per Vittorio. Nella casa arriva la mamma Anna:
Non te l’aspettavi, non abbiamo ancora partecipato perchè abbiamo rispettato il tuo desiderio di fare questa esperienza da solo e rispettiamo questa tua volontà assoluta di non chiedere aiuto e sostegno. Hai fatto tante cose e devi essere fiero dei tuoi risultati ottenuti sempre da solo con la tua determinazione e il tuo coraggio. Noi ti vogliamo tutti bene, ti stiamo sempre a guardare, esiste solo il GF. Sono passati due mesi, ho voglia di vederti e dirti qualcosa anche perché forse è un momento in cui hai bisogno. Ho visto un attimo di incertezza, di crisi. Noi vorremo veramente che tu passassi con più serenità e tranquillità questo momento e che avessi più fiducia in te stesso. Hai un sacco di lati positivi che fai uscire con difficoltà. Sei empatico, sensibile, sai ascoltare, ma ti fai troppi problemi.
Ecco i video Mediaset.