Grande Fratello 2023, tutti contro Beatrice Luzzi per le coccole con Vittorio e il rapporto con i nuovi concorrenti | Video Mediaset

Beatrice Luzzi continua a dividere nella casa del Grande Fratello 2023: dalle coccole con Vittorio al rapporto con i nuovi arrivati Sergio e Stefano. Cosa sta succedendo?

Beatrice Luzzi vicina ai nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 si è avvicinata moltissimo ai nuovi concorrenti Sergio e Stefano. L’attrice non nasconde di aver avuto sin da subito una forte complicità con entrambi e precisa: “è una questione di completezza. Stefano è una persona grande, libera, completa, esuberante, ma al tempo stesso è gentile. Sergio è una persona che ha fatto tanto nella vita e si sente. Sono persone con cui riesco immediatamente a creare intimità. Poi vorrei dire che in tutto questo, mentre i santi dicono…la verità è che loro mi attribuiscono le peggio cose che sono strategica e giocatrice, ma quando io vado a dire che qualcun altro è giocatore mi viene fatta la piazzata”.

Stefano, il nuovo concorrente del GF, precisa: “amo le donne che ispirano le altre donne. Avendo un carattere forte mi ha conquistato” e anche Sergio sottolinea “ci siamo trovati naturalmente, abbiamo passato molto tempo insieme e ci siamo divertiti”. Nella casa i vecchi concorrenti non hanno gradito questo “avvicinamento” che ha creato una rottura nel gruppo come ha precisato Letizia: “se posso dire semplicemente è vero che c’è sintonia e simpatia, ma penso che sia veramente orribile che ci sia stato questo spacco e non capisco perchè adesso loro si mettono nell’angolo a fare le loro cose. Sono diventati un team”.

Beatrice Luzzi e le coccole con Vittorio al GF

Anche Rosanna Fratello ha qualcosa da dire sulla questione lanciano una nuova accusa a Beatrice Luzzi e ai nuovi arrivati: “loro sono diventati i radical chic e gli altri sono zero. Vergognatevi”. Sergio si difende: “ho un buonissimo rapporto con Massimiliano, Greta, Federico, Perla, mi sembra che con Rosy ho condiviso tantissimi momenti”. Massimiliano non perde occasione per remare contro Beatrice: “c’è una divisione nel gruppo, ma è una cosa che abbiamo visto spesso che Beatrice accoglie subito i nuovi entrati”.

Vittorio vuole difendere Beatrice, ma Alfonso Signorini chiama entrambi nel confessionale per mostrare loro un filmato in cui sono sotto le coperte intenti a scambiarsi abbracci e coccole. I due precisano: “sono coccole, abbiamo bisogno di carezze. In realtà è tutto così spontaneo e leggero”. Intanto nella casa sia Anita che Giuseppe Garibaldi commentano: “tutto come previsto“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here