Grande Fratello 2023, l’emozionante storia di Samira Lui: “sono frutto dell’amore, ma non ho mai conosciuto mio padre” | Video Mediaset

Samira Lui racconta la sua infanzia e la sua storia al Grande Fratello 2023. “Sono cresciuta in mezzo ai campi di grano, ai ruscelli, facevo le scampagnate con la nonna, ho passato i pomeriggi più belli con i miei cugini” – dice la modella di origini senegalesi che poi parla dei suoi genitori. Un’infanzia segnata dall’assenza di un papà che non ha mai conosciuto. Accanto a lei c’è sempre stata mamma Doretta di cui dice:

Mia mamma ha vissuto degli anni in Africa perchè lei faceva volontariato, era follemente innamorata di quella terra. Poi è tornata in Italia e ha avuto il famoso mal d’africa perchè poi in Italia conobbe mio padre. Si innamorarono, penso di essere stata frutto dell’amore.

Samira Lui e il rapporto con i genitori: “Mio papà non c’è, non l’ho mai conosciuto”

La ex concorrente di Tale e Quale Show parla poi del papà, presenza assenza nella sua vita. ” Mio papà non c’è, non l’ho mai conosciuto. Da bambina chiedevo di lui, mamma ma com’era, facevo domande, ero curiosa e lei mi ha sempre risposto che era un bell’uomo. Non mi ha mai portato a provare odio, rabbia, avevo la sua immagina distanza come se non facesse parte della mia vita”.

Qualcosa però cambia qualche anno fa quando Samira riceve una telefonata da parte del padre. “Qualche anno fa ricevo una sua telefonata, mi ha fatto molto strano, mi è sembrato un brav’uomo dalla voce. Lui ha l’accento francese perchè è senegalese” – ma ancora oggi, da figlia, si domanda –  “mi chiedo come è possibile che un padre non abbia mai voluto cercare una figlia. Ci ho messo tanto tempo a mettere da parte l’orgoglio, sentire ho una voglia e dei figli che non sanno che io esisto…ho sempre risposto “io un papà non ce l’ho” poi magari conoscendolo la mia storia cambierebbe”.

Chissà che la storia di Samira e il rapporto con il padre non possa cambiare proprio durante la sua esperienza al Grande Fratello 2023!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here