ADV

Grande Fratello 2023, una sorpresa per Vittorio: il padre Alberto entra nella casa | Video Mediaset

ADV

E’ tempo di sorprese al Grande Fratello 2023. Con la vigilia e il Natale alle porte, Vittorio riabbraccia dopo tre lunghi mesi il padre Alberto. L’ultima settimana è stata davvero emozionante per il modello ingegnere che ha ricostruito la linea della vita all’interno della casa di Cinecittà.

Dualità è una parola chiave nel mio carattere. La moda ha significato tante cose per me, ho conosciuto questo mondo che è tanto ricco, tanto denso, pieno di eccentricità dopo aver conosciuto e solidificato i miei valori. Avere i piedi per terra è il punto di inizio di ogni tipo di volo”. Poco dopo Vittorio si sofferma a parlare del rapporto con il padre Alberto a cui è molto legato. Un rapporto su cui ha riflettuto anche tanto all’interno della casa del GF: “ho avuto la fortuna di avere un padre con dei valori stupendi e mi è battuto forte il cuore sentendo le storie di altre persone perchè mi sono reso conto che sono stato molto più fortunato di altre persone e che se posso approfittare della fortuna che ho avuto voglio trasmetterla ai miei figli, alle persone vicine e consolare mettendomi nei panni di chi non ha avuto la mia stessa fortuna”.

Vittorio riabbraccia il padre Alberto al Grande Fratello 2023

Una bella emozione per Vittorio nella casa del Grande Fratello 2023. Nella casa, infatti, arriva il padre per una bella sorpresa di Natale: “avevo molta voglia di vederti, sono veramente contento. Ho sentito il tuo racconto: è stato splendido, toccante e devo dire che ho visto un percorso dove ho lasciato un ragazzo e sto ritrovando un uomo. Sono veramente orgoglioso di te, siamo contenti e quindi questo te lo volevo proprio dire. Ti ho tenuto stretto in un binario, ma quando sono arrivati i bivi hai saputo scegliere bene. Ti vogliamo veramente tutti bene”. 

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati