Donatella Rettore fa una bella sorpresa a Fiordaliso al Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello 2023 una bella sorpresa di Donatella Rettore a Fiordaliso. La cantante di Splendido Splendente in passerella parla dell’amicizia con Fiordaliso: “ci siamo conosciute a Sanremo 1986, avevamo lo stesso camerino. E’ andata bene, era l’unica donna con cui uscivo a parlare e comunicare. Eravamo quelle più sincere, rock e libere. Abbiamo cantato insieme diverse volte, siamo andate anche in Canada alle cascate del Niagara”.
Alfonso Signorini poi si collega con gli inquilini della casa e invita Fiordaliso a recarsi in passerella. La cantante di “Non voglio mica la luna” è in ansia, ma una volta varcata la porta trova un palcoscenico con tanto di microfono. “Stasera a quel microfono canterà qualcuno” – dice Signorini dallo studio precisando – “la prima a cantare non sarai proprio tu cara mia Fiordaliso“. Poi Rettore arriva in passerella per una sorpresa all’amica e collega: “Marina ma chi te l’ha fatto fare? Ti guardo da casa, ma Rosanna Fratello ce l’ha con te? Ti difendo io!”. Le due si abbracciano in un lungo e caloroso abbraccio. “Che bello vederti” – dice Fiorda che poi ironizza “non so se ho una carriera fuori“.
Primo show di Natale al Grande Fratello 2023 con Donatella Rettore e Fiordaliso
Al Grande Fratello 2023 è già tempo di Natale con il primo show natalizio con protagonista Donatella Rettore. In passerella ci sono tutte le inquiline donne della casa chiamate a cantare i brani iconici dell’artista ed icona degli anni ’70 ed ’80. Si parte da “Kobra” per poi passare a “Donatella” fino a “Chimica”. Dopo il live, Signorini domanda alla Rettore se vorrebbe qualche boys come corista e la cantante replica “non sono mica male questi maschietti, pochi ma buoni”. La Rettore sceglie Vittorio con Signorini che dallo studio ironizza “mica è scema!”
Ecco i video Mediaset.