ADV

Grande Fratello 2023, Jane Alexander e Beatrice Luzzi: lo scontro per il ruolo di Elisa di Rivombrosa | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2023 è arrivato il momento del confronto tra Jane Alexander e Beatrice Luzzi. Dopo le rivelazioni della scorsa settimana in cui l’attrice aveva parlato di del ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa “scippato” all’ultimo dalla collega, la Alexander ha colto l’occasione per tornare nella casa più spiata d’Italia.

Buonasera, come puoi immaginare io sono venuta qui per tutte quelle cose brutte che tu hai detto su di me in questi giorni” – esordisce l’attrice. La Alexander è un fiume in piena: “non te lo posso far passare. Io voglio sapere in che malo, malissimo modo io ti ho sfilato il ruolo di Lucrezia in Elisa di Rivombrosa che tu sei sicura che avevi in mano. Non è una cosa bella parlar male delle colleghe in televisione, quindi per favore se te la senti voglio sapere cosa ho fatto“.

Beatrice Luzzi vs Jane Alexander al GF: “ti hanno anche doppiata”

Impassibile e precisa come sempre, Beatrice Luzzi ribatte alla collega dicendo:

non ti conosco, non sei una mia nemica. Quando mi hanno detto che ti assomigliavo ho dato non me la nominare, quel ruolo era un ruolo giusto nel momento e nel merito, mi è stata detta questa cosa. Per quello che mi hanno detto ti hanno anche doppiata perché sei mezza inglese e quindi vuol dir che non eri precisa.

La frecciata del doppiaggio è un colpo secco alla Alexander che cerca di difendersi in tutti i modi. La Luzzi sottolinea: “mi hanno detto “hanno dovuto scegliere lei” – con la Alexander che domanda “ma chi te l’ha detto”. La Luzzi cerca di spiegarsi: “quando mi hanno fatto il tuo nome, quella mi ha bruciato, era un ruolo perfetto per me, veniva dopo Vivere, ma non era una condizione personale. Per me sei un nome”. La ex concorrente del GF VIP: “sei stata subdola, hai fatto credere qualcosa che non è verocon la Luzzi che ribatte “tu hai avuto un ruolo e ti hanno doppiato, un motivo ci sarà no? Sono costretta a dirlo, tu mi metti alle stretto, non ti fa fare una bella figura come attrice, adesso sei venuta qua e lo dico”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati