Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi di nuovo vicini al Grande Fratello 2023
Prosegue il tira e molla di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Dopo l’addio delle scorse puntate, in settimana il bidello di Reggio Calabria si è riavvicinato all’attrice di Vivere. Tutto ha inizio durante una festa in giardino con Giuseppe che si avvicina e le chiede: “quanto ti manco da 1 a 10?”. La risposta dell’attrice è secca: “meno di prima. Devi fare un’immensità, molto di più per riconquistarmi“.
Nonostante l’ennesima batosta da parte della Bea, Garibaldi reagisce confessando: “io voglio solo vederti felice. Io sono sereno, ma non felice“. Durante la diretta l’attrice di Vivere viene richiamata da Signorini, ma precisa immediatamente: “che lui ci creda o no il sentimento è passato, me ne ha fatte talmente tante”, ma il conduttore ribatte dallo studio “c’è anche la legge dell’attrazione e non puoi negarla“.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi divisi da Vittorio al Grande Fratello 2023?
L’attrice ribatte: “è molto molto meno l’attrazione per Giuseppe Garibaldi”. Intanto nella coppia entra anche Vittorio. Negli ultimi giorni Bea e il modello si sono molto avvicinati facendo ingelosire tantissimo Garibaldi. Proprio il bidello in diretta sbotta dicendo: “Beatrice mi ha detto che sono stato un jolly e che non sei fossi scusato sarebbe passata al secondo jolly. Una volta sai cosa ha detto? Se ho sbagliato una volta con Giuseppe non è detto che non possa sbagliare anche con te?”. La Luzzi è nuovamente delusa: “non è assolutamente vero, se ci sono i video voglio vederli”. In sua difesa arriva Vittorio:” sono sicuro che da parte di Giuseppe ci sono dei sentimenti, ma la addita come una persona che manipola e condiziona. Non capisco come una persona che dica queste cose possa poi dire di essere innamorata”.
Ecco il video Mediaset.