Fiordaliso contro Massimiliano Varrese al Grande Fartello 2023. La cantante di “Non voglio mica la luna” oramai è stanca del comportamento dell’attore e ballerino. Da alcune settimane Massimiliano ha cambiato atteggiamento verso gli altri concorrenti accusandoli di falsità. Una escalation che ha visto più volte l’ex Carramba Boys contro tutti i coinquilini della casa.
Fiordaliso vs Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023
Il comportamento di Massimiliano Varrese ha fatto infuriare Fiordaliso stanca dei suoi atteggiamenti. La cantante è arrivato a definirlo “fastidioso come una blatta”, anche se durante la diretta del GF ha precisato: “forse blatta è un termine pesante, ma il concetto è quello lì”.
Massimiliano ha provato a dire la sua: “l’attenzione è sempre verso di me, quando sto per i fatti miei non sto a guardare loro“. Dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda per lui: “perchè sei antipaticissimo, perchè non dai alla casa il tuo lato migliore? Cosa devono fare i concorrenti per recuperare? Adesso, tu che si un poco Marchese del Grillo, tira fuori il meglio di te, hai un bellissimo sorriso, ma perché vuoi stare sullo stomaco a tutti?”.
La replica dell’attore non tarda ad arrivare: “non comprendono la simpatia, io scherzo tanto”. In sua difesa arriva Giampiero Mughini: “premetto che nei miei confronti è stato di una gentilezze squisita, ho assistito alle corride con gli altri concorrenti nella casa con stupire non conoscendo i retroscena, le ombre, ma sono fatti che appartengono a lui e gli altri pretendenti”.