ADV

Grande Fratello 2023, lo scontro tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci nella casa | Video Mediaset

ADV

Beatrice Luzzi e Sara Ricci arrivano allo scontro nella casa del Grande Fratello 2023. Da nemiche sul set a nemiche nel reality di Canale 5?

Sara Ricci contro Beatrice Luzzi: “sono convinta che non ama le donne”

Nella casa del Grande Fratello 2023, Sara Ricci accusa Beatrice Luzzi parlando con gli altri concorrenti:

Quando sono arrivata, in una nottata senza microfoni, mi ha detto cose terrificanti di tutti. Cose che io non proferirò, perché non mi va di mettere zizzania, per farmi stare dalla sua parte. Vogliono far passare che lei è una donna col senso dell’humor. Io non vedo senso dell’humor…La sua è una furbizia che è fine a se stessa… Nella sua vita non esprime femminismo neanche un po’. Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avito un compagno perché doveva avere un compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche e lei sarebbe l’emblema del femminismo?.

Parole pesantissime quelle pronunciate dall’attrice che ha tirato in ballo anche un momento della sua vita risalente a tantissimi anni fa: “Beatrice è piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo, ma quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre. Chi è l’arida della situazione?“.

Non solo, durante la diretta Sara aggiunge: “non l’avrei mai tirato in ballo, l’avevo anche dimenticato, lei mi ha punzecchiato per tutta la settimana e dopo l’ennesima provocazione dove mi vedeva arida che è proprio l’opposto di quello che sono, posso essere un snob, ma arida proprio no, ma sono convinta che non ama le donne da come si porge con le più belle e le più giovani”. Beatrice cerca di difendersi: “abbiamo parlato del nostro passato, sei veramente una grande bugiarda”, ma Massimiliano interviene: “non è una novità che tu parli senza microfono di nascosto, questa è la verità e deve uscire fuori”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati