Grande Fratello 2023, Rosy commenta la storia tra Letizia e la ex Nicole | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2023 si torna a parlare di Letizia e Nicole. A parlare della loro storia è Rosy Chin che si lascia scappare un commento poco carino su Letizia: “a me le Maria Teresa di Calcutta finte non sono mai piaciute“. Alfonso Signorini cerca di capirci meglio.

Grande Fratello 2023, Rosy Chin divisa tra Nicole e Letizia

Rosy Chin, la food blogger, è amica di Nicole, la ex fidanzata di Letizia. In particolare Rosy ha qualcosa da dire in difesa proprio di Nicole:

Se cerchi di parlare bene di una storia tanto da voler tappare la bocca dall’altra parte non ti pulisci la coscienza e non puoi non aspettarti la delusione che ha provato. Conosco Nicole da tempo, mi ha parlato in passato di un rapporto finito. Non ho mai voluto essere condizionata, ho conosciuto Nicole tramite il lavoro per un esperimento di cooking video. E’ una persona molto generosa, empatica e buona. Lo scorso anno abbiamo fatto un capodanno in Thailandia.

Grande Fratello 2023: Letizia sulla ex fidanzata Nicole “sono stata una vigliacca”

Cesara Buonamici ha qualcosa da dire: “c’è un punto non chiarissimo, Letizia parla di questa ragazza e di una storia molto importante. Dalla lettera si capisce che la memoria che Nicole ha è di una storia finita molto male, si capisce che ha un grande rancore, è molto. Arrabbiata e al tempo stesso abbiamo una Letizia nella difficile opera di ricerca di se stessa. Dal di fuori è incomprensibile, ora Rosy ci dà un’altra chiave di lettura“.

La patata bollente passa a Letizia che precisa:

Non ho smentito Nicole perchè mi sono fatta odiare da lei. Sono stata vigliacca con lei. Non sono entrata qui dicendo che sono santa, ognuno di noi ha avuto un passato turbolento. Ho sempre detto che con lei ho sbagliato

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here