ADV

Grande Fratello 2023, Perla: “Io e Mirko dovevamo separarci. Dire quella parola a Greta dopo 2 mesi mi ha deluso” | Video Mediaset

ADV

Intanto dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda per Mirko: “non è che Greta è stato un pò chiodo schiaccia chiodo? con il concorrente che ha replicato “no perchè quando ho sentito delle cose per Greta stavo bene, era un valore aggiunto per me”. Perla sul finale ha precisato parlando dell’ex Mirko:

Non sono innamorata di lui, ero innamorata de Mirko che era prima e ripeto ci sono state delle cose che hanno superato il limite. Uno di questi aspetti è quello che stavo dicendo prima: magari dopo una convivenza come la nostra fatta di obiettivi, progetti, ostacoli, dire quella parola come l’ha detta a me in una persona in 2 mesi è una grandissima delusione. Io Perla non l’ho fatto perchè io do valore e questo suo aspetto a me fa paura. Nonostante ci sono delle emozioni, quello che ha provato per lei e quello che c’è stato tra loro. Noi dovevamo separarci, ognuno di noi doveva prendere la propria vita in mano. Siamo complici, ci capiamo solo con uno sguardo.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati