ADV

Grande Fratello 2023, Perla e Mirko complici nella casa. Beatrice: “lei lo sposerebbe subito” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2023, Mirko e Perla dopo il confronto faccia a faccia dei giorni scorsi sono sempre più complici nella casa. La loro complicità è sotto gli occhi di tutti, compresi quelli di Alfonso Signorini che dallo studio precisa: “voglio cominciare da Perla e mirko, mi fa piacere che tra di voi sia tornata una vecchia complicità che sembrava essersi spezzata a Temptation“.

Mirko e Perla torneranno insieme al Grande Fratello 2023?

Il confronto tra Mirko e Perla al Grande Fratello 2023 inizia da una frase pronunciata dalla ex che dice: “starà a lui decidere e starà a me capire”. Da qui inizia la lunga riflessione. Il primo a parlare è Mirko: “sicuramente la complicità con Perla è agli occhi di tutti, abbiamo convissuto e certe cose ti rimangono dentro. Io sto riflettendo molto per me stesso, sto in un’altra relazione e la mia testa è lì. Mi sento ancora fidanzato con Greta, ho rimesso i tasselli al posto loro per me stesso. Le emozioni sono evidenti”.

Poi è la volta di Perla: “sta a lui non è inteso nei confronti miei, ma nella situazione sua. Sta a me perchè c’è complicità tra di noi, provo un bene enorme verso di lui, non c’è più rabbia e questo fa si che io mi comporto bene, ma se io provo qualcosa o meno non lo so perchè ribadisco ho avuto più di una delusione da parte sua”.

Mirko e Perla: il parere degli altri concorrenti sulla loro storia al Grande Fratello 2023

Il riavvicinamento tra Perla e Mirko è molto sentito dentro e fuori la casa del Grande Fratello 2023. Anche Cesara Buonamici ha qualcosa da dire: “qual è l’elemento che vi ha portato alla rottura, dove era il veleno nell’ultimo periodo?“. Mirko dalla casa replica: “è un discorso che parte da lontano, siamo andati a convivere che eravamo giovanissimi. Lei era lontano da tutto, dalla famiglia, si è dovuta ricostruire daccapo”.

Nella casa tutti i concorrenti sono pro Perla e Mirko. Unica voce fuori dal coro è quella di Beatrice Luzzi che, nel segreto del confessionale, dice: “Perla lo sposerebbe subito, lui è un bel ragazzo, un imprenditore, un uomo di successo, potrebbe avere molto di più“. In diretta, l’attrice precisa: “lei è una persona meravigliosa e bellissima, ho la sensazione che lei si sposerebbe domani e lui no, mentre lui ha voglia di sperimentare“. Perla ribatte in diretta: “assolutamente no, come ho detto più volte non è l’uomo che farà parte del mio futuro, se era un buon partito avrei potuto già farlo anni indietro e non l’ho fatto”.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati