Perla, il confronto con Greta al Grande Fratello 2023
Perla Vatiero torna in salone al Grande Fratello 2023 per una faccia a faccia con Greta Rossetti dopo l’annuncio che quest’ultima sarà una nuova concorrente
“Tutto molto scontato” – commenta Perla arrivando nel salone – “è una situazione un pò….non ci sono parole! E’ una situazione complicata perchè qui all’interno della casa si convive e penso che una situazione del genere non sia facile per nessuno dei tre”. Alfonso Signorini dallo studio domanda se l’ingresso di Greta renderà più difficile il riavvicinamento con Mirko, ma Perla replica: “siamo complici perchè abbiamo convissuto e si condividono determinate cose. Non penso che il problema sia lei, non è mai stato. Non penso che la sua presenza possa…cioè se c’è altro e un qualcosa di così tanto forte va avanti, se si ferma meglio così”.
Mirko dice la sua: “Perla sa quello che vuole per lei, quando parla è sempre stata una donna sicura di se stessa”. Poi Alfonso Signorini mostra un video in cui Perla commenta l’estetica di Greta e durante la diretta precisa.
Lei a differenza mia è molto più appariscente, ma è un modo di essere. Io delle cose non le farei mai, io come giudizio esterno pure se fosse amica mia determinate cose gliele direi. Non sono contro determinate cose, sono la prima che vorrebbe rifare delle cose, non mi piace l’esagerazione.
La replica di Greta smorza ogni tensione: “è un suo pensiero, la bellezza è soggettiva, non mi va di esprimermi”. Dallo studio Cesara Buonamici ironizza sul ruolo Mirko in questo battibecco: “un uomo tra due dame fa la figura del salame, ti mettono in difficoltà?”. L’ex concorrente di Temptation Island replica: “penso di aver dimostrato di essere un uomo, senza perdere mai di essere me stesso, i miei valori e quello che voglio”.
Ecco il video Mediaset.