Nomination Grande Fratello 2023 del 16 novembre 2023 | diciottesima puntata
Durante la 20ima puntata del Grande Fratello 2023 tutti i concorrenti sono chiamati a fare le nomination. Anche questa volta non ci sono immuni se non Beatrice e Anita, le due preferite del pubblico. Tutti contro tutti con le donne chiamate a fare le nomination palesi in super led, mentre gli uomini sono nel segreto del confessionale.
Al via le nomination palesi dei concorrenti donne:
- Beatrice nomina Letizia: “sono costretta a votarla non convintamente, ma trovo che effettivamente Paolo si merita un pò più di serenità“;
- Rosy vota Letizia: “mi aspetto di chiarire il nostro rapporto che è stato turbolento”;
- Letizia nomina Rosy: “non c’è mai un video in cui parlo male di lei, è sempre stata una persona fondamentale, mi sento tradita“.
- Anita vota Grecia: “non posso votare Beatrice visto che è immune, mi dispiace tantissimo”;
- Grecia nomina Rosy;
- Angelica vota Grecia: “sono in difficoltà, ho un bellissimo rapporto con tutti”;
- Anita vota Grecia: “non voto Beatrice visto che è il suo compleanno, ma nomino Grecia: so che è forte, ma ce la farà”;
- Grecia nomina Rosy;
- Fiordaliso vota Grecia.
Le nomination degli uomini del Grande Fratello 2023
Le nomination proseguono con i voti dei concorrenti uomini nel segreto del confessionale.
Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare? In nomination Rosy Chin, Letizia, Grecia, Ciro Petrone, Giuseppe e Paolo. I due concorrenti più votati saranno immuni fino alla prossima eliminazione. Il verdetto sarà svelato durante la puntata di lunedì 20 novembre 2023.