Nomination Grande Fratello 2023 del 11 settembre 2023 | prima puntata
La prima puntata del Grande Fratello 2023 non è stata immune alle nomination. A votare solo le donne chiamate a fare il nome di un concorrente uomo da salvare. Le prime a votare sono state Giselda e Rosy che salvano Alex, Angelica e Letizia salvano Massimiliano. Poi è la volta di Samira e Anita che fanno il nome di Paolo, mentre Grecia e Beatrice salvano Marco. A comunare il verdetto delle nomination è Alfonso Signorini:
le donne hanno potuto scegliere 4 uomini da poter tenere con loro nella casa, ma questo vuol dire che 3 uomini non sono stati scelti da nessuna di loro e adesso questi uomini stanno per scoprire le conseguenze di questo voto. Gli uomini che non sono stati votati dalle donne sono: Vittorio, Lorenzo e Giuseppe Garibaldi. Voi tre lascerete immediatamente la casa e andrete a vivere in tugurio.
Ma le sorprese non finiscono qui, visto che Vittorio, Lorenzo e Giuseppe Garibaldi possono prendersi una piccola rivincita visto che possono scegliere una coppia di due donne che vivrà con loro in tugurio. I tre scelgono la coppia di Anita e Samira. Ma non finisce qui, visto che Alfonso Signorini apre il primo televoto che vede Vittorio, Lorenzo, Giuseppe Garibaldi, Anita e Samira. Il pubblico da casa è chiamato a votare chi salvare garantendo l’immunità nella puntata di venerdì 15 settembre.
Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare? In nomination Vittorio, Lorenzo, Giuseppe Garibaldi, Anita e Samira. Il concorrente più votato sarà immune nella prossima puntata di venerdì 15 settembre 2023.
Ecco il Video Mediaset.