Nomination Grande Fratello 2023 dell’11 dicembre 2023 | 26ima puntata
Durante la 26ima puntata del Grande Fratello 2023 spazio come sempre alle nomination. Prima però Alfonso Signorini comunica i nomi dei concorrenti immuni, i più votati tra i coinquilini della casa: serata è stato quello delle nomination. Prima spazio ai concorrenti immuni della settimana: Massimiliano, Anita e Fiordaliso. A loro si aggiunge il concorrente immune dll’opinionista Cesara Buonamici. Giuseppe Garibaldi.
Al via le nomination palesi dei concorrenti:
- Sara Ricci nomina Perla;
- Perla vota Vittorio: “è un ragazzo bravissimo, ma non ho avuto alcun tipo di rapporto. Mi dispiace tantissimo“;
- Vittorio vota Perla: “è la persona con cui ho legato meno, ma con la volontà di conoscerla meglio, abbiamo solo da costruire”;
- Rosy nomina Vittorio “abbiamo un bellissimo rapporto, abbiamo avuto uno scontro in cucina e non voglio nominare sempre le stesse persone”;
- Paolo vota Grecia;
- Beatrice nomina Perla: “vado per esclusione, non posso votare chi vorrei”;
- Marco vota Grecia;
- Letizia nomina Marco;
- Grecia vota Beatrice.
Le nomination degli immuni nella puntata di lunedì 11 dicembre del Grande Fratello 2023
E’ il momento delle nomination dei concorrenti immuni. Si parte con Massimiliano: “voto Beatrice, ma quando si tratta del gioco va sempre giù pesante con le offese”. Poi è la volta di Giuseppe Garibaldi che nomina Beatrice: “per quanto detto la settimana scorsa su mio padre”. In confessionale è la volta di Fiordaliso che nomina Perla: “a me questa cosa di Temptation mi ha annoiata tantissimo”. L’ultima nomination è quella di Anita che vota Beatrice.
I concorrenti nominati del Grande Fratello 2023 nella puntata di lunedì 11 dicembre 2023
I concorrenti più votati che vanno al televoto sono: Sara, Perla, Grecia, Beatrice e Vittorio.
Si apre ufficialmente il televoto: chi vuoi salvare tra Sara, Perla, Grecia, Beatrice e Vittorio. Il concorrente meno votato sarà candidato alla nomination della prossima puntata di sabato 16 dicembre 2023.
Ecco i video Mediaset.