Si sono spenti i riflettori sulla sedicesima puntata del Grande Fratello 2023, il reality show presentato da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena ed emozioni, ma senza alcune eliminazione. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è successo nella puntata del GF andata in onda giovedì 2 novembre 2023 con le ultime news.
Il racconto della diretta della 16ima puntata del Grande Fratello 2023 di giovedì 2 novembre
La sedicesima puntata del Grande Fratello 2023 di giovedì 2 novembre è iniziata con Alfonso Signorini che ha immediatamente chiuso il televoto. Spazio poi allo sfogo di Fiordaliso che ha accusato i concorrenti di essere poco leggeri e spontanei. La cantante di “Non voglio mica la luna” è scoppiata come una bomba all’interno della casa deludendo alcuni concorrenti come Letizia e Angelica. Spazio poi alla sorpresa per Ciro Petrone che ha riabbracciato dopo diverse settimana la fidanzata Federica. L’attore di Gomorra ha condiviso con il pubblico del reality la storia d’amore con la sua fidanzata con cui è pronto a fare il grande passo: “comprare una casetta insieme“. Dall’emozione di Ciro Petrone alla confessione di Giuseppe Garibaldi che, dopo le tante figuracce con Beatrice Luzzi, confessa ad Alfonso Signorini: “ho sbagliato tutto con lei, mi manca!“.
Durante la diretta del GF spazio anche alla crisi di Jill Cooper e Fiordaliso che hanno parlato di vecchiaia e del tempo che passa. Tanta emozione con il racconto di Massimiliano Varrese che ha ricordato uno dei momenti più difficili della sua vita: la morte dello zio. Sul finale poi la polemica di Giampiero Mughini che ha definito Angelica una “zoc*ola”.
Chi è uscito ieri sera 2 novembre 2023 dal Grande Fratello?
Durante la sedicesima puntata Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in nomination il verdetto del televoto. Questa settimana nessuna eliminazione con il pubblico da casa chiamato a votare il concorrente preferito e più amato. Il meno votato è il primo concorrente candidato all’eliminazione definitiva della prossima puntata. Tra Alex, Beatrice, Fiordaliso e Giselda a spuntarla ancora una volta è stata Beatrice Luzzi la più votata dal pubblico. Il concorrente meno votato è stato Alex Schwazer, primo concorrente in nomination.
Grande Fratello 2023: chi sono i concorrenti nominati ieri sera, giovedì 2 novembre
Sul finale di puntata spazio alle nomination. Da un lato i concorrenti immuni e dall’altro i concorrenti chiamati a votare in base al piramidale pescato. I concorrenti più votati a rischio eliminazione sono: Angelica, Giuseppe Garibaldi, Giselda, Alex Schwazer e Giampiero Mughini.
Chi vuoi salvare tra Angelica, Giuseppe Garibaldi, Giselda, Alex Schwazer e Giampiero Mughini? Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di lunedì 6 novembre 2023.
Grande Fratello 2023, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 2 novembre
Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera? Ecco cosa è successo nell’undicesima puntata del GF di giovedì 2 novembre 2023:
- Fiordaliso contro i concorrenti: “non vedo più leggerezza e spontaneità”
- Ciro Petrone e la sorpresa della fidanzata Federica
- Giuseppe Garibaldi: “ho sbagliato con Beatrice Luzzi. Mi manca”
- Grande Fratello 2023, la crisi di Jill Cooper e Fiordaliso sulla vecchiaia: “non ci piace invecchiare”
- Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 2 novembre?
- Massimiliano Varrese ricorda la morte dello zio: “è stato un lungo percorso”
- Grande Fratello 2023: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 2 novembre 2023