Monia La Ferrara è una nuova concorrente del Grande Fratello 2023. Nella casa ritrova l’ex fidanzato Massimiliano Varrese. L’incontro è tra i momenti più “caldi” della serata.
Monia incontra l’ex fidanzato Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello 2023 è arrivato il momento di un nuovo ingresso nella casa. E’ la volta di Monia La Ferrara, ex fidanzata di Massimiliano Varrese. “Non sto capendo niente, non ho dormito stanotte. Con Massimiliano ci siamo lasciati in rapporti buoni, ci siamo incontrati in aeroporto, ci è stato uno sciopero e lui mi ha fermato chiedendo una informazione e da lì ci siamo scambiati il numero, una cena, la seconda cena, ecc”.
La nuova concorrente entra nella casa dove ad attenderla c’è proprio Massimiliano Varrese. L’attore è frizzato ed è sorpreso di rivederla. “Ciao Massi come stai?” – dice Monia – “sono emozionantissima, ci è voluto il GF per farci rincontrare nuovamente. Sono agitatissima, quanti anni sono passati, non ci siamo mai più visti né sentiti, ma in questi 15 anni abbiamo vissuto 50 vite. Siamo diventati genitori, grandi, abbiamo comportamenti ed atteggiamenti diversi e più maturi, siamo persone migliori, lo sto vedendo e sono orgogliosa di te. Certo hai qualche capello bianco in più, ma te l’ho sempre detto che saresti diventato un figone”.
La reazione di Massimiliano è di stupore misto a felicità: “siete malefici, mi fa piacere, ma prima di entrare qui ci siamo scambiati dei messaggi“.
Ecco il video Mediaset.