Greta e Mirko faccia a faccia al Grande Fratello 2023
Un nuovo confronto tra Greta e Mirko nella casa del Grande Fratello 2023. Nell’ultima settimana la ragazza è tornata a parlare ancora una volta del rapporto con l’ex fidanzato: “era un momento di rabbia, non è stata una situazione semplice per nessuno dei tre. E’ stato tutto molto forte, tanto mediatico, ognuno di noi ha le sue colpe. I social hanno influenzato il nostro equilibrio di coppia, ci siamo esposti troppo, abbiamo buttato la nostra relazione sui social e abbiamo sbagliato. Non lo farò mai più“.
Poi Alfonso Signorini chiede il parere di Beatrice Luzzi sul triangolo amoroso che tanto fa discutere fuori e dentro la casa. L’attrice precisa: “è difficilissima leggere questa storia. Ma c’è un aspetto molto bello: il rispetto che hanno avuto le due ragazze e Mirko l’ha pagata cara visto che è stato eliminato lui. Si tratta di due amori distinti“. Poi è il momento di Perla che alla domanda di Signorini “sei ancora convinta che Greta non sia la donna giusta di Mirko?” replica “assolutamente si, ma non è in negativo“. Intanto Greta resta da sola nella casa e viene raggiunta da Mirko.
Mirko, la rivelazione al Grande Fratello 2023: “non amo più Greta”
Greta e Mirko si ritrovano nuovamente insieme nella casa del Grande Fratello 2023. La ex tentatrice di Temptation Island precisa: “non ho niente da dirgli”. Intanto Mirko fa il suo ingresso nella casa del GF per l’ultimo confronto con la ex fidanzata: “la nostra magia era quella della semplicità. Si è rotta nel momento in cui sono entrati in gioco altre persone. Questa sera hai ridimensionato anche le parole“.
Poi Alfonso Signorini dallo studio domanda: “Mirko sei ancora innamorato di Greta?” con l’ex concorrente di Temptation che precisa “no!“. Il triangolo è definitivamente finito?
Ecco i video Mediaset.