Al Grande Fratello 2023 si torna a parlare della storia finita tra Mirko e Perla. I concorrenti di Temptation Island si amano ancora?
Mirko e Perla dopo il confronto al GF 2023: cosa è successo?
Il confronto tra Perla e Mirko al Grande Fratello 2023 ha lasciato il segno. Mirko, dopo la diretta, ha trascorso buona parte della notte a piangere ricordando i bei momenti trascorsi con Perla, il suo primo grande amore. Dallo studio Alfonso Signorini precisa: “tu e Perla non solo ci avete fatto sognare, ma ci avete dimostrato che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.
Dalla casa, Mirko visibilmente emozionato replica: “l’amore vero è immortale. La prima volta che ci siamo conosciuti avevamo 13-14 anni. Ci ho condiviso molti anni”. Non solo, Mirko commenta la dichiarazione “non siamo una coppia finita” che Perla ha rilasciato durante una intervista al settimanale Chi. L’ex concorrente di Temptation Island interpreta la frase: “non siamo una coppia che condivide la quotidianità perché dentro di me ci sarà sempre un pezzo di lei e dentro di lei un pezzo di me”.
Perla commenta le parole di Mirko al Grande Fratello 2023
Le parole di Mirko spingono Perla, pronta a varcare la casa del Grande Fratello 2023, a commentare:
Sono emozionantissima, mi fa strano il pensiero di entrare in casa e di affrontare una convivenza con lui; una convivenza molto intensa, non ci staccavamo mai. E’ una situazione molto strana anche per me che sono curiosa, ma spero che questa convivenza non sia per distruggerci, ma per avere serenità entrambi ed essere un valore aggiunto l’uno per l’altra”.
Dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda se la storia tra Mirko e Greta proseguirà ancora, ma Perla replica: “non ho un giudizio ben preciso su di loro, non la vivo la loro relazione e quindi non saprei”.
Ecco il video Mediaset.