Mirko e Perla, nuovo confronto nella casa del Grande Fratello 2023.
Mirko e Perla oggi: il confronto finale al Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello 2023 Perla e Mirko rivivono l’esperienza di Temptation Island con alcuni filmati dei momenti più importanti del loro percorso all’interno del reality show dei sentimenti. Un’esperienza che si è conclusa male per loro, visto che entrambi sono usciti single. “A me è dispiaciuto che passasse il fatto che fossi solo io il problema, che fossi diventato apatico dal nulla per colpa mia quando alla fine ci siamo resi conto che i problemi erano le situazioni” – racconta Mirko. Anche Perla è consapevole che vivevano un momento di grande difficoltà: “si viveva in un mood negativo, era il momento sbagliato per entrambi visto che eravamo ragazzini e farlo insieme in quel modo è stato sbagliato”.
La storia tra Mirko e Perla è stata importante. “Per lei ho fatto di tutto, gli sono stato molto vicino pur di farla realizzare il prima possibile” – precisa l’ex concorrente del Grande Fratello 2023. Anche Perla è dello stesso parere: “entrambi ci siamo spesi tantissimo. Ci siamo dati tanto e siamo stati la priorità e forse quello è stato l’errore, essere troppo l’uno per l’altra. Anzi mi pento anche di non aver parlato con i miei genitori di certe problematiche. In particolare di non aver parlato con mia madre che è la persona che avrebbe potuto capirmi di più”. Poi Mirko sottolinea, ricordando l’esperienza di Temptation: “a me quello dispiace ancora oggi è che Perla, ogni volta e spero mi venga dietro, giustifichi i suoi comportamenti mettendo prima i miei, come se fossi io il colpevole e il carnefice. Credo sia arrivato il momento di prendersi anche lei la responsabilità di certi atteggiamenti e comportamenti che mi hanno spinto verso Greta. Non son impazzito così all’improvviso”.
Mirko chiude definitivamente con Perla: “non ci può più essere nulla tra noi”
Alfonso Signorini dallo studio ha una domanda per Mirko: come vedi il tuo futuro?” con il ragazzo che confessa: “quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bellissimo, non rinneghiamo nessuno dei due, ma è anche giusto capire che più di quello che si è visto non poteva succedere. Non ero venuto qui per prendere una decisione nè mia intenzione farla soffrire. Il sentimento di protezione ed affetto non sparirà mai nulla, ma è giusto dire che più di quello che è questo affetto non ci può essere ancora altro. Non ci può più essere nulla tra noi”. Perla in lacrime precisa “sono cose che ci siamo già detti”. E’ davvero finita tra i due?
Ecco il video Mediaset.