Un bel momento per Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023. Dopo una puntata difficilissima, il ballerino ed attore riceve una bellissima sorpresa da parte della mamma Maria Luisa.
La lettera della mamma di Massimiliano Varrese al GF
“Ciao sole mio, da quanto tempo non ti saluto così la mattina. Vogli farti sentire la mia vicinanza per difendere l’uomo meraviglioso che sei. Hai iniziato la carriera da solo che eri solo un ragazzino, ti sei fatto valere, hai inseguito i tuoi obiettivi e hai realizzato il tuo sogno. Entrando nella casa del GF hai dimostrato la tua voglia di vivere e di affrontare nuove emozioni. Avevi messo in conto di non piacere a tutti.
Tu sei così, sei vero e non hai paura di mostrare quello che provi. Non tutti riescono a capire la tua trasparenza e cercano il marcio non c’è. Conosci anche i tuoi limiti e combatti ogni giorno per diventare un uomo migliore. Tu sai chi sei e come lo sai tu lo sa tutta la tua famiglia. Siamo orgogliosi di te e lo saremo sempre. Continua ad illuminare il mondo con la tua energia, ma non permettere a nessuno di spegnere la tua luce perché tu, figlio mio, sei il sole.
Una lunga lettera piena d’amore per Massimiliano che, poco dopo, incontra da vicino la mamma Maria Luisa nella casa del GF. L’attore è inizialmente è freezato e non può avvicinarsi all’amata mamma che lo rassicura su quanto successo e su cosa lo attende fuori. Non solo, la donna precisa: “Mia sta benissimo, stiamo tutti bene. Devi stare tranquillo e andare per la tua strada e fare quello che hai fatto fino ad ora: essere quello che sei“. Un momento di grande emozione per il ballerino ed attore che può finalmente riabbracciare la mamma!
Ecco i video Mediaset.