Massimiliano Varrese rivede la figlia Mia al Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello 2023 una bella emozione per Massimiliano Varrese che rivede dopo mesi la figlia Mia e la ex compagna Valentina. “Per te questa sarà una serata molto molto speciale” – anticipa Alfonso Signorini invitando l’attore e ballerino a lasciare la casa per recarsi in passerella.
Ad attenderlo fuori dalla porta rossa più famosi d’Italia c’è la figlia Mia. Un momento davvero emozionante per l’ex Carramba boys che abbraccia forte forte la sua bambina.
Massimiliano Varrese rivede la ex compagna Valentina al Grande Fratello 2023
Ma non finisce qui, visto che poco dopo Massimiliano Varrese viene raggiunto anche dalla ex compagna Valentina. “Siete tanto belli insieme, si vede che vi volete tanto bene” – sottolinea Alfonso Signorini dallo studio di Roma. Massimiliano con la voce rotta dall’emozione racconta quanto sua figlia e l’ex compagna rappresentino tutto per lui.
“Qua non si sa mai quello che succede, è un continuo frullatore di emozioni. Ho pensato tanto a Valentina e Mia in questi giorni e…vorrei ringraziare lei per il grande sacrificio che sta facendo” – dice Massimiliano in lacrime trovando conforto tra le braccia della ex compagna. Proprio l’attore prosegue parlando del bellissimo rapporto con l’ex compagna: “spesso quando due persone non stanno più insieme si fanno la guerra, ma noi abbiamo deciso di rimanere una famiglia anche se le nostre strade di coppia si sono divise”. Poi per la piccola Mia una bella sorpresa, visto che la figlia di Massimiliano incontra Vittorio, il suo concorrente preferito del GF!
Ecco i video Mediaset.