Massimiliano Varrese contro Grecia Colmenares al Grande Fratello 2023: il video verità su Heidi Baci
Al Grande Fratello 2023 si torna a parlare di Massimiliano Varrese e della “conoscenza” con Heidi Baci. Durante l’ultima puntata Grecia Colmenares ha accusato il ballerino ed attore di aver esagerato una seria con la ex concorrente. Accuse pesanti a cui l’attore ha replicato apostrofandola come un’attrice da soap opera. Durante la diretta, Massimiliano si difende: “fin adesso sono stato ad incassare”, ma dallo studio Alfonso Signorini ribatte: “si può incassare ed incavolare senza mai perdere lo stile”.
Varrese precisa: “la scorsa puntata la signora Colmenares che non è mai riuscita a capire le situazioni, intervenire su argomenti che non conosce, fare illazioni e diffamazioni su intenzioni che neanche conosce e fare un processo alle intenzioni è davvero sgradevole. Tirare fuori quest’argomento è inadeguato” Grecia Colmenares rimarca quando detto: “lui ha saltato sopra di lei e gli ha detto ‘vogliamo parlare’ e lei domani”. Fiordaliso prende la parola: “la Colmenares non avrà mai avuto uomini passionali”, ma Signorini precisa “si, questo vale se tutte e due le persone sono consenzienti”.
Cesare Buonamici al GF 2023 difende Heidi Baci
Intanto dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dire su questa delicata situazione:
L’insistenza l’ho vista sin dall’inizio. Heidi ci ha ripetuto tanti no, sorridendo e no. Credo che lei volesse ribadire un rifiuto, ma in una forma leggera, non scortese, ma sempre di un no si trattava. Non vorrei rimarcare la solita storia che per alcuni uomini un no è un ni. Lei non voleva uno scontro frontale con lui. Ho ancora dentro di me la convinzione che in fondo lui ritenga che questo legame invisibile e segreto fra loro due ci sia ancora oggi nonostante sia passato tutto questo.
Dalla casa del GF Massimiliano si difende: “no. Innanzitutto non vorrei che un episodio isolato va contestualizzato. Dopo la scorsa puntata ho chiuso definitivamente con questa storia”. Anche Fiordaliso ha qualcosa da dire su questa “storia”: “ho sempre visto un duetto amoroso, un gioco alla ribattuta. Lei chiaramente è sempre stata una donna molto attenta a tutto, quel no che diceva per me erano dei si. Quando ha parlato con me era molto allegra e tranquilla”. Anche Paolo è dello stesso parere: “se una ragazza cerca attenzione, dichiara di essere felici e poi quando esci dici di essere stata manipolata è uno scarico di responsabilità“, ma Cesara dallo studio conclude dicendo :”è sempre stata sicurissima dei suoi no”.
Ecco i video Mediaset.