Massimiliano Varrese contro il gruppo al Grande Fratello 2023
Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023 si scontra con i concorrenti. Il motivo? “Dopo il riavvicinamento a Beatrice Luzzi, il gruppo è cambiato nei suoi confronti. “Mi sono riavvicinato a Beatrice, ci siamo riavvicinati reciprocamente e sinceramente. Per me era anche rischiare nei confronti di un gruppo che poteva vedermi male. Il ragionamento che ho fatto io, la sera della puntata scorsa sono andato da Bea e l’ho guardata come per dirle ‘il gesto che abbiamo fatto è stato importante’, ma poi durante la cena ho fatto una riflessione ‘nominare un preferito è anche un riconoscimento alla persona, perchè non farlo anche a me?’. La sera prima avevo sentito dire da Rosy che non credeva al mio ravvicinamento” – racconta il concorrente.
Anita ha qualcosa da ridire: “ognuno ha la libertà di mettere nei preferiti chi vuole. Secondo me umanamente parlando avere una importanza grande durante la puntata, quando dal giorno alla notte smetti è chiaro che a livello umano non senti più quella cosa”. Anche Fiordaliso alza la mano per dire la sua: “sono cambiati gli equilibri nella casa in positivo, i ragazzi sono cresciuti e non devono dire grazie a nessuno”.
Beatrice Luzzi dice la sua su Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023
La pace tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi viene commentata dall’attrice al Grande Fratello 2023. “Per quanto riguarda Max sono felicissima. Il problema non è tanto perchè si è riavvicinato, ma perchè ha cominciato la guerra. Perchè? Su quali fatti? Forse per dinamiche, probabilmente meno consapevole, la cosa è nata così e poi è sfuggita di mano, mi ha fatto profondamente soffrire, nel riavvicinamento non vedo un problema. Io credo che il suo disagio nasce dal fatto che avendo fatto un giro 180° è un pochino disorientato e per quanto riguarda i ragazzi hanno bisogno di tempo per affrontare questo cambiamento” – precisa a gran voce l’attrice che, ancora una volta, fa un discorso chiaro e preciso.
Ecco i video Mediaset.