Grande Fratello 2023, Marco Maddaloni riabbraccia la moglie Romina e i figli | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2023 una bella sorpresa per Marco Maddaloni. Il campione judoka dopo più di un mese ha la possibilità di riabbracciare la sua famiglia.

Marco Maddaloni: l’incontro con la moglie Romina e i figli al Grande Fratello 2023

Marco Maddaloni è protagonista di una bella sorpresa al Grande Fratello 2023. Il campione parla della sua vita privata e di come ha conosciuto la moglie Romina: “i social network non fanno solo guai. Le mandai un messaggio e…”. Un messaggio è stato il là per l’inizio di una bellissima conoscenza che ha portato i due ad innamorarsi. Un grande amore sfociato in un matrimonio e suggellato dalla nascita di tre splendidi figli.

Lei è il perno principale della nostra famiglia. I miei figli li amo, ma amo più di tutti lei. Se ho i miei figli è grazie a lei, se i miei figli hanno certi principi è grazie a lei. Mi ha sempre supportato, non mi ha mai limitato, anzi credo che spesso e volentieri sia lei un pò limitata per far crescere me” – racconta Marco.

Marco Maddaloni, la sorpresa della moglie Romina e i figli al Grande Fratello 2023

Marco Maddaloni ha vissuto un momento davvero emozionate al Grande Fratello 2023. A poche ore dalla vigilia e dal Natale, il campione judoka riabbraccia la moglie Romina e i figli in passerella. “Stai andando benissimo, sei un grande, mi stai dando tantissime soddisfazioni, ti amo, ci manchi, ma noi ti guardiamo. I bambini ti guardano, sono fieri del loro papà” – dice con la voce rotta dall’emozione la bellissima moglie Romina.

Non solo, la donna prosegue dicendo al marito Marco: “che bello vederti, mi mancavi tantissimo, ora che posso abbracciarti sto sicuramente meglio. Sono veramente molto fiera di te”. Il campione judoka con le lacrime agli occhi in passerella riabbraccia anche i tre figli  sono fortunato nella vita, non mi manca niente”.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here