Dopo il bacio, arrivano i primi dubbi e ripensamenti da parte di Letizia su Paolo al Grande Fratello 2023. Cosa sta succedendo? La fotografa che ha lasciato il fidanzato proprio nella casa del GF precisa: “ho seguito il mio cuore, mi sono sentita libera di vivere la mia vita come credo sia giusto. A Paolo ho detto che bisogna avere la calma e la serenità di viversi questo rapporto con la sincera passione. Noi siamo molto diversi caratterialmente, completamente opposti, ma riusciamo a compensarci sulle giuste cose. Non è che è pesante con me, ma nella casa a volte mi sento appesantita perchè non riesco ad essere giocosa. Lui mi ha spiegato che è una gelosia normale di un ragazzo di 25 anni”.
Letizia non gradisce il commento di Beatrice Luzzi: “in passato sono stata con una donna: sono io”
Letizia ha reagito molto male ad un commento di Beatrice Luzzi e rivela del suo passato sentimentale. Nella sua vita anche una storia d’amore con una donna: “ho chiuso la mia storia con la mia ex ragazza ero troppo in ansia per quello che mi circondava e di conseguenza mi sono anche pentita nel tempo, ma ciò non significa che sono questo o quello, io sono Letizia. Se oggi voglio stare con Fiordaliso o Paolo sono problemi miei”.
Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dire alla “coppia”: “faccio molto il tipo per voi, ma adesso non siete molto allineati. Ma è giusto dire che Letizia deve riconoscere a Paolo è, in tutto questo tempo, molto importante in questa ricerca di te stessa, dai pesi e poi spiccherete il volo tutti e due oppure no“. La concorrente: “è giustissimo. Dobbiamo trovare il nostro equilibro, questo rapporto è sfumato in mille colori diversi. Non so dirti che colore prenderà, ma finora sono stati sempre colori diversi“.
Ecco i video Mediaset.