Letizia parla della ex fidanzata Nicole al Grande Fratello 2023
Al Grande Fratello 2023 Letizia parla della storia d’amore con la sua ex Nicole. “Quando mio papà era in ospedale mi sentivo molto in colpa che andasse via col pensiero che stavo con una donna o con un uomo. Non so dirti se sarebbe durata per sempre oppure no, ma ho dovuto sopprimere” – racconta la giovane fotografa che oggi è in pace con se stessa. Nessun dubbio o problema per Paolo, il macellaio romano, che alla domanda di Alfonso Signorini “cosa hai provato?” replica – “è uno dei motivi che mi ha intrigato di lei, ama incondizionatamente, sa amare”. Intanto dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda per lei: “Letizia ci mostra tante facce, mi chiedo ‘le persone che hai frequentato, sono tutte sullo stesso piano? Penso a questa storia che ci hai appena raccontato. Nicole e Andrea sono sullo stesso piano a livello di amore?“. La concorrente precisa: “no, è un’eta differente, Andrea lo vedevo come parte del mio futuro, anche con Nicole è stato un amore grande. Non voglio confrontare le cose, Andrea lo vedevo il mio per sempre, ma non significa che devo paragonarlo”.
Il post al vetriolo di Nicole, la ex di Letizia
Intanto Letizia viene chiamata in tugurio per scoprire le parole scritte dalla ex Nicole sui social:
Sono stata zitta fino ad ora perché riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. La nostra relazione è cominciata nel 2018 con grossissime difficoltà perché i suoi genitori non accettavano la cosa – questo è vero – ma si è protratta per tre anni durante i quali lei ha avuto un sacco di altre relazioni in contemporanea. Per non farsi mancare niente, anche con un’altra donna. Quindi mentre mi dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e facendomi passare come lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone.
Non solo, Nicole ha qualcosa da dire anche sulla nuova storia di Letizia con Paolo: ”
Il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti. Lei riesce a fartela credere per poi farti passare per quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per poi passare al prossimo. E via avanti il prossimo. Quindi basta far passare per una santa una persona che è tutto tranne santa.
La reazione di Letizia è pacata ed equilibrata:
Sono parole dure, sono allibita sinceramente. Il mio passato è passato, tante cose non sono state capite e non ho voluto neanche affrontarle con lei per il semplice fatto che avevo 18 anni, ero molto giovane e mi sono fatto odiare. Tutto quello che ha detto è fatto anche della sua persona che enfatizza…non voglio stare qua a difendermi, chi mi ama sa come sono fatta. Ci tengo a dire che su Paolo è veramente squallido. Ho amato questa persona, noto che lei prova solo rancore.
Ecco il video Mediaset.