Grande Fratello 2023, Letizia e la lettera del fidanzato Andrea: “il suo metabolizzare è un dire basta” | Video Mediaset

Letizia e Paolo: lo scontro al Grande Fratello 2023

Al Grande Fratello 2023 Letizia ha avuto una forte crisi per le parole di Paolo. Durante la settimana, infatti, i due hanno avuto un momento di confronto – scontro con la concorrente che ha avuto una forte crisi. Durante la diretta Paolo commenta la sua reazione:

Non posso essere geloso di una cosa che non è mia, la reazione che ho avuto è stato il semplice fatto che sentirmi dire da una delle persone a cui tengo di più che l’ho insultata, mi ha ferito nell’orgoglio. Sono stato calpestato e non perchè si fa abbracciare da Vittorio.

Intanto Alfonso Signorini chiama Letizia in super led e le domanda: “ma Paolo lo consideri soltanto come un amico perchè le tue reazioni sono anomale….”. La concorrente replica: “si, Paolo è assolutamente un amico ed è il più importante che ho qui dentro o almeno lo era. Mi sono logorata così tanto e mi vergogno di questo per il semplice fatto che quando parla non ci capisco più niente. Il fatto che io avessi potuto creargli del dolore mi faceva molto male“.

Le lettera di Andrea, il fidanzato di Letizia al Grande Fratello 2023

Per Letizia è arrivato il momento di una sorpresa del fidanzato Andrea che ha deciso di scriverle una lettera. “Ciao Leti segui le tue giornate e sono contento di vederti felice, hai trovato un ambiente familiare ed amichevole. Sapevamo che questa avventura fosse un banco di prova per entrambi, devo ancora metabolizzare alcuni tuoi comportamenti. Hai espresso il bisogno di fare chiarezza sui nostri sentimenti, ma ne parleremo guardandoci negli occhi. Ti ho sempre detto di essere felice di questa avventura e spero di vederti in quella casa fino alla fine. Sii sempre te stessa“.

La lettera di Andrea però non viene apprezzata particolarmente da Letizia che scoppia in lacrime:

Mi aspettavo qualcosa di diverso, immaginavo questo. So ciò che pensa, i problemi che ho messo qui dentro erano problemi che entrambi sapevamo, ma una cosa era certa: il sentimento da parte mia e no penso di aver fatto niente di così tanto male per aver questa risposta da parte sua. Conosco il suo metabolizzare, è un dire basta, ma una settimana prima del nostro anniversario sapeva che cosa avrebbe causato e vuol dire che non mi vuole bene. 

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here