Grande Fratello 2023, la storia di Rosy Chin: “Ho perso 60 chili” e poi incontra la figlia | Video Mediaset

Rosy Chin al Grande Fratello 2023: “Ho perso 60 chili”

Al Grande Fratello 2023, Rosy Chin racconta la sua storia: dall’infanzia segnata da una famiglia sempre presa dal lavoro ai problemi di obesità da cui è uscita grazie all’amore. “Ho perso 60 chili ed era la voglia di essere accettata e questa voglia la sfogavo nel cibo” – rivela Rosy nella casa del GF. La chef, oggi influencer di successo, prosegue il suo racconto personale rivelando:

A 17 anni vado in un centro per curare la bulimia e l’obesità, non si guarisce mai dall’obesità. Mi sento sempre non adatta, non adeguata. Non so mai se sono giusta, se vado bene, mi sento sempre una fallita.

Una confessione choc quella di Rosy che tra le lacrime confessa: “non ho mai avuto questo spazio di felicità, ma per fortuna dopo la nascita dei miei figli ho scoperto tutto: l’amore incondizionato e la vera felicità”.

La nascita dei figli e l’amore hanno salvato Rosy. Oggi è una mamma serena e realizzata, ma non nasconde di sognare un rapporto più complice con i genitori: “non so come poter dimostrare a loro, mia madre mi ha sempre insegnato che bisogna soffrire in silenzio. Ho tanti sensi di colpa, che non sono mai forte e a volte cerco di proteggere gli altri stando in silenzio”.

Rosy Chin incontra la figlia al Grande Fratello 2023

Poco dopo Rosy Chin incontra la figlia in passerella al Grande Fratello 2023. Un incontro emozionante per la chef influencer che abbraccia la figlia tra le lacrime.

Tanta emozione per entrambe, ma la figlia precisa: “in questi giorni sei molto triste”, ma la mamma rassicura la figlia dicendole: “è difficile stare in un contesto del genere, anche se so che la mia famiglia, i miei bambini mi hanno spinto a partecipare, non vedevano l’ora di liberarsi di me“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here