Greta Rossetti entra nella casa del Grande Fratello 2023
Greta Rossetti, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, arriva nella stanza superled del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini dallo studio domanda: “ma perchè tutta l’Italia non vuole che entri nella casa?” con l’ex tentatrice di Temptation Island che replica: “perchè hanno paura che divido la coppia, ma non lo farò. Mi farò conoscere per quello che sono, farò il mio percorso e poi si vedrà”.
Poi racconta la sua infanzia: “son sempre stata una bambina dolce e premurosa verso i miei genitori, sempre molto attaccata. Poi a 14 anni i miei genitori si sono separati, sono sempre stata testimone del malumore e ho vissuto tutto a 360°. Ho sempre sentito e visto tutto, anche se la mamma ha sempre cercato di tutelarci”.
Greta Rossetti e il confronto con l’ex Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023
Poi Greta Rossetti entra nella casa del Grande Fratello 2023 come concorrente e rivede l’ex Mirko Brunetti. “Allora sono venuta qua per due motivi: l’altra volta ci siamo lasciati in malo modo, non mi piace lasciarci in questo astio. Mi spiace, non volevo che passassi come carnefice, la colpa è di entrambi. Semplicemente che ad un certo punto non mi sentivo più la donna amata da Mirko, ma un limite al vostro amore. Fino a due giorni prima ti ho sempre difesa, ho difeso il nostro amore, ma dopo un pò è evidente: l’amore che provate è bellissimo. Ed io non devo essere un limite”.
Poi è la volta di Mirko: “io penso che non è ad oggi che tu hai questo pensiero, te la porti indietro da tanto tempo. Mi è dispiaciuto, accetto le tue scuse. Ho messo insieme tante cose, ma vuoi non vuoi ho sempre lottato. Non ho mai parlato di sentimenti verso Perla, c’è molta complicità, non do più forma alle cose. Sicuramente fino a quando non ho visto determinate cose tue, da Angelica in poi, ho cominciato a riflettere”.
Ecco i video Mediaset.