Mirko, Perla e Greta: il triangolo che appassiona fuori e dentro la casa del Grande Fratello 2023
Il triangolo di Mirko, Perla e Greta continua ad appassionare al Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini prima di affrontare il tema ha qualcosa da dire ai diretti interessati:
Noi tutti ci rendiamo conto della difficoltà che voi state vivendo in questa convivenza forzata che, comunque mi viene da dire, ognuno di voi aveva previsto. Va da se che se chiamo Mirko a partecipare al Grande Fratello e voi sapevate molto bene che avresti dovuto vivere questa cosa fuori o davanti alle telecamere. E’ un percorso duro, ma sicuramente vi farà uscire con le idee più chiare.
Poi Signorini ha una domanda per Mirko: “l’ingresso di Greta perché ti ha spiazzato?” con l’ex concorrente di Temptation Island che replica “quando sono stato chiamato l’ho pensato, ma viverlo qui dentro è completamente diverso. Mi sono sfogato, sono crollato, sono umano anche io, sono stato forte in questi 50 giorni, ritrovarmela qui mi ha portato a crollare. Voglio un attimo prendermi del tempo per me stesso uscendo al di fuori di questa situazione”.
Poi è la volta di Perla che, dopo l’ingresso di Greta, ha avuto una profonda crisi. La ex concorrente di Temptation Island ha vissuto un deja-vu e nel cuore della notte è crollata trovando in Letizia una spalla su cui piangere. “E’ una situazione difficile, a me sembra tornare indietro e viverle a livello fisico fa ancora più male. La cosa che mi ferisce un pò di più e che quella ferita l’avevo chiusa e a tratti mi si riapre. Ho avuto il mio momento in cui sono crollata, mi distacco dalla situazione perchè non mi fa bene. Mi sono promessa di essere io la priorità” – ha detto l’ex fidanzata di Mirko.
Ecco il video Mediaset.