Al Grande Fratello 2023 si parla della conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Una storia altalenante quella tra i due con il bidello di Reggio Calabria che ammette: “con Beatrice sto bene, quando è nata questa simpatia non ci ho pensato. C’è una magia, un qualcosa che ci lega, quando stiamo insieme stiamo bene“.
Intanto nella casa è il momento del ritorno di Samira per un confronto diretto con Giuseppe Garibaldi. Il bidello di Reggio Calabria all’interno della casa ha confessato ad Anita di essere innamorato di Samira. Una confessione che ripete anche face-to-face alla showgirl: “mi accontentavo di darti delle piccole attenzioni ed ero felici. Se non te l’ho detto perchè non volevo che questa nostra amicizia finisse male e non volevo creare problemi fuori da qui con il tuo fidanzato. Ci manchi tanto, quando una persona manca senti dentro che c’è una assenza in primis per me e poi perchè la sua figura qui dentro faceva davvero tanto“.
Samira Lui e il confronto con Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023: il commento di Beatrice Luzzi
Samira Lui però ha qualcosa da ridire a Giuseppe Garibald dopo aver ascoltato le sue parole. La concorrente eliminata dal GF fa una doverosa precisazione all’ex inquilino:
Noi ci siamo sempre voluti bene, ti ho sempre stimato dal primo giorno, dai tempi del tugurio. Non parlare di innamoramento e sentimenti, tu sottovaluti le cose, sull’amore non si scherza. Qui non è uno scherzo, tu stai giocando che è una cosa, poi ci sono i sentimenti che sono altra cosa. Non c’è bisogno di dirlo, ti puoi trattener anche perchè tu stai intraprendendo una strada da un’altra parte, a me dispiace.
Intanto dalla mistery room Beatrice Luzzi ha assistito a tutto il “teatrino” e commenta: “li ho trovati molto simpatici, sia lui che lei”.
Ecco i video Mediaset.