Al Grande Fratello 2023 un nuovo confronto tra Perla, Greta e Mirko. Questa volta però il tutto avviene a distanza, visto che Mirko è stato eliminato al televoto.
Perla, Greta e Mirko, il triangolo al Grande Fratello 2023
Dopo l’uscita di Mirko dalla casa del Grande Fratello 2023, Perla e Greta nella casa si sono confrontate ed avvicinate lasciandosi andare anche ad una serie di confidenze. “E’ un uomo che ama due donne” ha detto Greta con Alfonso Signorini che durante la diretta cerca di far chiarezza con la diretta interessata.
La tentatrice però ribatte: “non credo che un uomo possa amare due donne, l’uomo che ha la moglie e l’amante sa cosa vuole, può essere attratto, ma l’amore lo prova solo per una persona”. Anche Perla interviene e, alla domanda chi vince tra moglie e amante, precisa: “dipende dalla situazione che uno vive, in base alla nostra può darsi anche che vinca l’amante anche perchè se la metto sulla base che non c’è un matrimonio e dei figli, può essere anche il contrario perchè i problemi sono meno e ci va a perdere meno”.
Non solo, l’ex fidanzata di Mirko confessa: “lo vedevo come padre dei miei figli, è una bellissima persona, ma a livello di relazione, parlo per me, non è la persona che vorrei”. Intanto Mirko ha ascoltato tutto e prende la parola: “mi dispiace vedervi da qui, come mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose, parlare di me quando sono uscito, da persone mature era meglio farlo quando ero dentro. Adesso è facile perchè sono fuori e non ho la possibilità di poter esprimere il mio pensiero. Non ero entrato al GF per prendere una decisione, anzi siete arrivate voi due a rovinarmi il mio percorso perchè ad oggi se sono qui, l’ho pagato…”
Ecco il video Mediaset.