ADV

Grande Fratello 2023, il confronto tra Mirko e Greta: “cosa siamo io e te?” | Video Mediaset

ADV

Da Temptation Island al Grande Fratello 2023. La storia tra Mirko e Greta continua a far discutere anche dentro al casa. In particolare il confronto di Greta con Angelica fa arrabbiare Mirko che precisa: “ho visto una bruttissima scena, sono rattristato e dispiaciuto. Non mi sono piaciute le parole di Greta nei confronti di Angelica, non abbiamo fatto mai nulla di strano se non chiacchierare e conoscerci. La parola gattamorta è brutta e chiedo scusa io ad Angelica”.

Le parole di Mirko deludono molto Greta che, in passerella, scoppia a piangere: “lui mi conosce sa come sono fatta, sa che certi gesti che ha fatto con lei sono nostri e sa quanto male mi fa“.

Il faccia a faccia tra Mirko e Greta al Grande Fratello 2023

Intanto Mirko raggiunge Greta in passerella fuori dalla casa del Grande Fratello 2023 per un confronto diretto con la fidanzata. “Non pensi che hai esagerato?” – esordisce Mirko che non si avvicina neppure alla fidanzata. Greta allora replica: “mi fa male come sei cambiato in così poco tempo? Tu fai i nostri gesti con altre persone, sai come sono fatta io”.

L’ex concorrente di Temptation Island ribatte: “se mi stai seguendo non puoi pensare che io abbia fatto determinate cose con malizia. Mi ha fatto male le parole che hai detto ad Angelica“, ma Greta replica: “è quello che passa fuori, si vedono gli sguardi, si vede tutto, lei l’ha fatto perché era in nomination”.

Mirko mette alle strette Greta: “devi darmi delle risposte, di cosa siamo io e te che metti in dubbio quello che provo per te. Sono tre settimane…”, ma la ex tentatrice visibilmente scossa precisa: “invece di difendere me difende una sconosciuta. Sono qui con le lacrime agli occhi e cosa fa?”. Alla fine è Alfonso Signorini a fare da paciere invitando Mirko ad abbracciare Greta. I due siglano così una pace, vera o fittizia, con Signorini che dallo studio ironizza: “così vi pagate il mutuo!”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati