Heidi al Grande Fratello 2023 confessa: “odio ammetterlo, ero spaventata da Massimiliano Varrese”
Al Grande Fratello 2023 si parla di Heidi e Massimiliano Varrese. Dopo un momento di crisi, nell’ultima settimana i due si sono riavvicinati scoprendo una nuova grande sintonia. Massimiliano del resto non aveva mai nascosto il suo interesse per la bella Heidi che apre il suo cuore e rivela:
Ho sempre cercato di proteggerlo. Mi sono spaventata. Odio ammetterlo perché io sono quella che non ha mai paura, ma ero spaventata. Ho ancora i miei limiti, penso troppo, penso per l’altro. Massimiliano mi ha aiutato tanto, ha cambiato atteggiamento, ci siamo parlati ed è stato bello.
Un momento di grande commozione per Heidi che rischia di uscire essendo in nomination contro Beatrice, Arnold e Valentina. Allora Alfonso Signorini domanda alla ragazza cosa proverebbe qualora dovesse uscire dalla casa. Heidi risponde: “se dovessi uscire, in questi giorni sono riuscita a mettere ordine alle cose, mi mancherebbe Massimiliano, ho messo dei muri infiniti nei suoi confronti per proteggerci“.
Poi è la volta di Massimiliano Varrese che confessa: “ho imparato nella mia vita che bisogna vivere oggi, una volta ho fatto una promessa e non l’ho mantenuta e mi è cambiata la vita. Da quel momento in poi mi sono ripromesso che non si può aspettare domani per vivere le cose che si sentono forti, voglio godermi la vita come un dono, perchè lasciar andare, essere distratti non è bello”.
Ecco i video Mediaset.