ADV

Grande Fratello 2023, il confronto finale tra Heidi e Massimiliano: “individuo? Si è dispregiativo e si è fatto un film” | Video Mediaset

ADV

L’arrivo di Heidi Baci nello studio del Grande Fratello 2023 lascia il segno. La concorrente, dopo essersi confrontata con gli altri concorrenti ed inquilini, è pronta per un breve confronto con Alfonso Signorini. “Sono veramente molto emozionata” dice Heidi incontrando Signorini. Il padrone di casa ha alcune domande per lei: “abbiamo trovato un padre preoccupato per la figlia e per la moglie che a casa non stava bene. Tutti hanno notato le tue mani che tremavano, la tua espressione di pietra, come se fossi preoccupata e intimorita”.

Heidi Baci al GF: “non ho paura di mio padre: sempre avuto esperienze internazionali”

La ex concorrente fa subito una doverosa precisazione:

All’inizio ero contenta, ma poi guardando mio padre negli occhi mi sono subito resa conto che c’era qualcosa che non andava e ho pensato ‘che cosa succede’, soprattutto in una situazione come la mia. Lo spavento era il pensiero all’esterno, non ho paura di mio padre. Sono serena, ho fatto mille esperienze, ho vissuto in tre paesi diversi, ho sempre avuto esperienze internazionali. Ho fatto un grandissimo errore, dopo quella puntata Massimiliano si è ridimensionato e siamo stati bene, ma molto lontano da quello che si dice relazione-amore.

Heidi Baci al Grande Fratello 2023: “Massimiliano Varrese individuo? Si, lo è”

Intanto Massimiliano Varrese viene chiamato nella sala led. Heidi dallo studio precisa: “secondo me lui si è fatto un pò un film”. Il ballerino e cantante dal canto suo replica: “ero imploso, in quelle immagini vedo un uomo che forse si, si è fatto un film tutto suo, va bene così. Mi dispiace solo che tu mi dica questo individuo che prendo un pò come una cosa dispregiativa”.

Nessun passo indietro dalla concorrente che, in merito al termine individuo precisa: ”

lo è dispregiativo Massimiliano perchè sono andata contro. Molte volte ti ho assecondato, capito, ti sono venuta incontro e nonostante ti ho detto mille volte di frenare e stare un pò indietro non l’hai fatto. Hai utilizzato la psicologia inversa di ignorarmi in una casa in cui convivevamo. Smettiamo di fare film che superano la realtà”. 

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati