Grande Fratello 2023, il ritorno di Heidi Baci e la sua verità: “Massimiliano Varrese mi ha manipolata” | Video Mediaset

Al Grande Fratello 2023 torna Heidi Baci. La concorrente ha deciso di rivelare i motivi che l’hanno spinta a lasciare la casa dopo l’ingresso del padre e attacca Massimiliano Varrese.

Buonasera Alfonso, buonasera a tutti. Ho emozioni contrastanti per via di quello successo in questi giorni, ma devo dire che è sempre bello” – esordisce così Heidi con Alfonso Signorini che si collega con tutti i concorrenti nella casa.

Heidi ha deciso di non entrare nella casa, preferisce non farlo e mantenere un distacco” – annuncia il padrone di casa che pone la prima domanda alla ex concorrente: “la prima cosa che ti voglio chiedere: rivedendo quelle immagini cosa provi in questo momento?“.

La replica di Heidi è precisa e diretta: ”

Sono tranquilla, ho tantissima chiarezza, non vedo l’ora di dire la mia verità. Ho visto tutto e posso capire le reazioni a caldo dei ragazzi. E’ stata una scena forte, ma in alcuni casi alcuni individui sono andati avanti con la fantasia. E’ stato sconvolgente sentire alcune persone che davano dichiarazioni su di me, mio padre e la mia famiglia. Non ero spaventata, ho subito capito che non andava qualcosa con mia madre, anzi il fatto che sono qui fa capire che mio padre non è un padre padrone.

Heidi Baci al Grande Fratello 2023: “Sono una persona libera e sto benissimo. Massimiliano Varrese mi ha manipolato”

Heidi Baci prosegue il suo racconto sui motivi che l’hanno spinta a lasciare la casa del Grande Fratello 2023:

Sono una persona libera e sto benissimo. Sono andata via per mia scelta, mia mamma stava male, non potrei mai lasciare mia madre in condizioni dure.

Massimiliano Varrese cerca di difendersi: “ho cercato di mettermi nei panni di Heidi e del padre cercando di capire dal punto di vista di Heidi il bene immenso per il padre” – ma Heidi lo interrompe – “è una persona molto confusa, prima parlavi del terrore e poi del bene che voglio a mio padre”.

Poi Heidi fa un’accusa ben precisa a Massimiliano Varrese:

Mi sono resa conto di quanta manipolazione c’è stata. Ho molto rabbia verso me stessa, dovevo capire certi atteggiamenti. Io molto spesso sentivo da lui quando cercavo di avere un rapporto civile in casa e mi allontanavo, lui metteva davanti la figlia e tendevo a proteggere la sua figura.

Massimiliano Varrese cerca di difendersi: “sinceramente questo è un atteggiamento accusatorio di chi non vuole prendersi le sue responsabilità. Capisco il suo punto di vista, era il caso di stemperare e non continuare ad accusare in questo modo. Nessuno hai mai costretto nessuno qui dentro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here